L'app Green Pea

Accedi alla community
e scopri tutti i vantaggi

Un’app per toccare con mano il cambiamento e portare Green Pea sempre con te

Tramite conoscenza, abitudini, consumi e senso del Rispetto possiamo cambiare il futuro del pianeta. Per allenarci a farlo, abbiamo realizzato l’app Green Pea.

Crea il tuo Profilo Green e migliora i tuoi comportamenti sostenibili giorno per giorno. Diventa parte di una community e scopri i vantaggi che ne derivano. Accedi alla tua area personale e inizia il tuo percorso di miglioramento, ovunque tu sia. Attraverso sfide, quiz e meccanismi di gamification puoi allenare le tue Green skills e guadagnare Pea Points.

Diventa Green Pea Member e accedi a tutti i vantaggi esclusivi – sconti, prezzi dedicati e promozioni – e scrivi le tue storie Green con Short Édition.

Scopri un nuovo modo di vivere Green Pea: pagamenti smart, prenotazioni eventi e, in più, rimani sempre aggiornato sulle nostre novità.

Infine, grazie alla selezione quotidiana di news e mini storie puoi ricaricare la tua voglia di cambiamento e vivere tutta la bellezza delle scelte Green.

Le caratteristiche

Dettagli app Green Pea

L’app Green Pea è sviluppata in flutter: un nuovo framework Google che consente di ottenere alte prestazioni, fluidità dell’esperienza utente e ottimizzazione per IOS e Android. È realizzata a Torino da The Lab / Synesthesia, azienda che adotta politiche aziendali di Rispetto per l’ambiente e utilizza energia da fonti rinnovabili.

Integrata con A-World

A-World è la startup innovativa Italiana scelta dalle Nazioni Unite per la promozione dei Sustainable Development Goals tramite la campagna ACTNOW e ha sviluppato l’omonima app che premia le persone per i loro comportamenti sostenibili.

L’app Green Pea è realizzata integrando la tecnologia di A-World. In questo modo, i clienti usufruiscono di contenuti sulla sostenibilità, imparano a misurare il miglioramento del proprio stile di vita, ottengono riconoscimenti grazie alle proprie azioni Green e ai propri acquisti. Ogni azione è premiata con punti, badge e livelli, che si traducono in sconti e accessi a servizi dedicati.

Integrata con Short Édition

Green Pea porta per la prima volta in Italia il progetto Short Édition: distributori automatici di mini storie, in italiano e in inglese. Un meccanismo tecnologico e poetico con cui potrai scoprire narrazioni sui pensieri dei grandi filosofi greci, testi originali sul tema Green curati dalla Scuola Holden, pensieri dei GP Members e dei GP Partners.

Attraverso l’app Green Pea tutti i GP Members possono inviare i propri scritti, che diventano parte di questo progetto narrativo condiviso e vengono distribuiti ai visitatori. Insomma, attraverso l’app puoi scrivere una nuova pagina della storia del mondo Green.

Lavora con noi

Scopri le posizioni aperte e invia la tua candidatura

Green Pea è appena nato e ha l’obiettivo di fare strada: partiamo da Torino e abbiamo in mente il pianeta. Per farlo, cerchiamo persone che condividano la nostra idea di sostenibilità e che vogliano renderla concreta e accogliente.Insieme ai nostri Partners, lavoriamo ogni giorno per soddisfare i nostri clienti, senza mai perdere di vista il futuro di tutti noi. In Green Pea trovi un ambiente dinamico, organizzato e in costante crescita, aperto alle sperimentazioni.
Vuoi entrare nel team?

Invia la candidatura

RISPETTO, ANCHE ENERGETICO

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.

Da Green Pea non si compra on Line.
Solo On Land!

Perché crediamo ancora che l’esperienza di vivere fisicamente i luoghi di vendita,
incontrare il sorriso dei nostri collaboratori, toccare i nostri prodotti
sia fondamentale e parte del cambiamento di cui tutti abbiamo bisogno.

ti aspettiamo da green pea!