Spazio Green

mobilità green

Our Green points

  1. Noi di Spazio Group operiamo a Torino dal 1997, già forti dell‘esperienza e della storia di oltre 70 anni di 2 storiche concessionarie torinesi che ne hanno costituito le principali componenti. Abbiamo il nostro centro propulsore nei 50.000 metri quadrati dell’impianto di Via Ala di Stura 84. Qui abbiamo dato vita ad una vera e propria “Città dell’Auto”. Un plesso commerciale unico nel suo genere, non solo nel Nord-Ovest ma in tutta Italia.
  2. Rappresentiamo 13 brand automobilistici, italiani e internazionali, ma il lavoro che esprimiamo quotidianamente è il frutto di un’organizzazione, di una progettazione, di un insieme di risorse che trovano origine in Italia e in tutte le straordinarie potenzialità del nostro meraviglioso Paese.
  3. Nel processo che abbiamo realizzato, e che è in grado di trasferire alla nostra Clientela i migliori prodotti automotive presenti a livello mondiale, la parte di flusso che qualifica e caratterizza il nostro operato è da sempre la relazione con gli stessi Clienti. Un rapporto di fiducia, fondato sul totale rispetto di ogni esigenza espressa proprio da chi si rivolge a noi alla ricerca di una soluzione idonea alla propria mobilità.
  4. Nelle nostre proposte commerciali favoriamo costantemente quegli autoveicoli che sono in grado di minimizzare la propria impronta ecologica in tutto il proprio arco di vita attiva, e al tempo stesso offrano la possibilità di proporre una mobilità a misura d’ambiente, con consumi ridotti e con soluzioni tecnologiche sempre più attente al futuro del nostro Pianeta.
  5. Il nostro impegno, giorno dopo giorno, è rivolto a tutte quelle soluzioni di mobilità che utilizzino direttamente o indirettamente fonti di energia rinnovabile, e che possano inserirsi in un contesto dinamico di economia circolare. Anche i nostri principali investimenti sono rivolti a perseguire tali opportunità. La nostra sede principale si alimenta energeticamente con ben 9.000 metri quadri di pannelli solari che garantiscono il 100% del nostro fabbisogno e contribuiscono a ridurre le emissioni di CO2 di circa 660 tonnellate l’anno.
  6. Le Persone sono al centro del nostro progetto di sviluppo, perché le relazioni umane rappresentano e caratterizzano inevitabilmente il nostro lavoro, da sempre. Per questo motivo, ogni nostra attenzione va nei confronti di tutte le nostre collaboratrici e collaboratori. Crediamo fermamente che ognuno debba poter esprimere liberamente le proprie potenzialità e le proprie caratteristiche distintive nello svolgimento della propria professione. Solo in questo modo, nelle nostre officine come nei nostri show room, negli uffici come negli spazi di accoglienza possiamo soddisfare e rispondere alle aspettative dei nostri Clienti.
  7. La nostra Vision è quella di una mobilità sempre più sostenibile e a misura d’uomo. Un percorso lungo e complesso che si può praticare solo se si coltiva con costanza e decisione un’opportuna cultura del cambiamento. Noi siamo quotidianamente impegnati in questa missione, soprattutto tramite appositi percorsi formativi interni realizzati da Spazio Campus, che è il nostro modo di curare il valore e la valorizzazione delle Persone che decidono di lavorare con noi.

Where do you find us

GP

0

Life Move, energy & connect