Aperitivo circolare da Affini
Quando
Dal 24 Novembre 2023 al 26 Novembre 2023
Dove
Green Pea / GP3
Condividi
Aperitivo circolare da 100 Vini & Affini
Festeggia i Circular Days da Green Pea: da venerdì 24/11 a domenica 26/11 al bistrot di 100 Vini & Affini potrai provare l’aperitivo circolare a 17€!
Le proposte circolari del menu:
Focaccia con salsa entrée con fondo di pomodoro, olio e pane essiccato
Caponata che riutilizzano i ritagli di verdure
Gnocchetti di pane e formaggio realizzati recuperano pane raffermo e tagli di formaggi
Green Pea cake realizzata con impasto di brioche
Drink realizzato con gin home made:
Fruity realizzato con frutta avanzata
Spicy realizzato con zenzero avanzato
Drink by Distillerie subalpine:
Liquore al bergamotto di Calabria realizzato con biomassa da scarto di lavorazione agricola
Il bistrot 100 Vini&Affini è il cuore di Green Pea, aperto dalla colazione fino al dopo cena, dal cappuccino del buongiorno fino all’evento serale. Sempre sorprendente.
Il bistrot nasce dalla collaborazione tra Fontanafredda, che ha curato la selezione dei vini con particolare attenzione a quelli biologici e biodinamici, e i locali Affini, fondati da Davide Pinto. Si tratta di un vero e proprio laboratorio di ricerca nel campo della liquoristica, della birra, della miscelazione e della proposta gastronomica multietnica.
Ti aspettiamo con proposte uniche da Partners come Baladin, Lurisia, Caffè Vergnano e Distillerie Subalpine e, soprattutto, con tutta la nostra fantasia.
Le prenotazioni per questo evento apriranno il 06 Novembre 2023 alle ore 10:57.