Bibbidi-bobbidi-bu!

Spettacolo di Magia per tutta la famiglia con il mago Contini

Quando

16 Luglio 2022 / ore 16:00

Dove

Green Pea / GP2 / Piano 2

Prezzo

2 € a persona

Evento a pagamento

Su prenotazione

Condividi

Spettacolo di Magia per tutta la famiglia con il mago Contini

Sabato 16 luglio alle 16.00 al piano 2 di Green Pea, andrà in scena il mago Contini, con uno spettacolo pensato per bambini e famiglie, in collaborazione con il Circolo “Amici della Magia” di Torino.

mago contini evento

Siete pronti a scoprire un mondo di magia?


Il mago Contini

Il prestigiatore Contini è un personaggio inconsueto nel panorama della magia moderna, il gusto
della battuta, dell’imprevedibile, il gioco che riesce e non riesce, fanno dei suoi spettacoli, tra la magia e il
cabaret, qualcosa sempre di diverso. Iscritto dal 1982 al Circolo “Amici della Magia” di Torino, oltre a far parte del Direttivo, è responsabile e tiene corsi sulla prestidigitazione per bambini/ragazzi e per adulti. Il mago Contini ha partecipato ad alcuni prestigiosi concorsi nazionali ricevendo molti riconoscimenti. Ospite in numerose trasmissioni televisive, predilige comunque il teatro, sede naturale, per delle rappresentazioni magiche di alto livello. Molto apprezzato inoltre è il suo stile e modo quasi unico nel fare magia per bambini e ragazzi. Lui non fa magia per i bambini, ma con i bambini. I piccoli spettatori invitati sul palcoscenico, partecipano in modo attivo alle sue performance con ilarità e stupore diventando protagonisti insieme a Lui dello spettacolo.

logo


Iscriviti all’evento magico donando un albero!

Green Pea insieme a Mastercard nel progetto Priceless Planet Coalition per la tutela e la crescita del nostro Pianeta.

La Priceless Planet Coalition unisce gli sforzi di commercianti, banche, città e consumatori per un’azione unica e di impatto per la tutela del Pianeta, piantando 100 milioni di alberi nei prossimi 5 anni tramite Conservation International e il World Resources Institute, realtà che operano da anni nella tutela delle foreste.

image