Full Moon Vibes · 21/07

A white Boho Experience

Quando

21 Luglio 2024

Dove

Green Pea / 4 - Rooftop Otium / Otium Rooftop

Condividi

Full Moon Vibes

A white Boho Experience

Domenica 21 luglio torna l’appuntamento con Be Yourself con Full Moon Vibes, una serata speciale a base di sonorità, vibrazioni e accompagnamento gastronomico.

Il tema della serata è boho chic. Il dress code della serata è total white, per immergersi in un’esperienza che legherà la luna e i pianeti ai suoni del gong planetari, del violino e dell’handpan.

Durante la serata si potranno gustare le specialità di Otium Rooftop, che saranno accompagnate da esperienze musicali che costituiranno esse stesse il cuore della pratica.

La serata, per chi lo desidera, comincerà alle ore 18:00 con un’esperienza di Water Flow, il suono delle campane tibetane in acqua, che si svolgerà nella piscina di Otium Rooftop per un numero massimo di 15 persone per volta. Alle 19:30 inizierà il secondo gruppo sempre per l’esperienza di Water Flow.
Dalle ore 20:45 comincerà invece la serata vera e propria, con performance musicale e food experience.


Ore 18:30 e 19:30

Water flow

campane tibetane in acqua

Normalmente, suoni e vibrazioni si percepiscono attraverso l’aria. Con questo format innovativo invece, i suoni e le vibrazioni si percepiscono attraverso l’acqua, che amplifica le onde sonore e le trasmette in modo tangibile sul nostro corpo. L’effetto è quello di un rilassamento profondo, un massaggio sonoro che penetra in profondità riequilibrando i nostri centri energetici, i nostri pensieri e le nostre emozioni.
Sarai accolto/a con una tisana scelta appositamente per l’evento, accompagnata da frutta fresca e secca. Subito dopo potrai entrare in acqua, dove sarai guidato/a da Max Palin nel meraviglioso mondo delle campane tibetane, che verranno suonate in modo da creare vibrazioni che raggiungeranno i vostri corpi per guidarvi in uno stato di relax e di trasformazione.
L’effetto sarà quello di un vero e proprio mind reset: tutto verrà sbloccato e riportato allo stato ideale, le energie stagnanti verranno liberate e dissolte così come vecchi dolori o traumi emozionali.
Per provare l’esperienza Water Flow puoi prenotare il tuo posto alle 18:00 oppure alle 19:30. Ogni pratica avrà la durata di 30 minuti e sarà disponibile per un massimo di 15 persone per volta.
Piscina e spogliatoi saranno in uso esclusivo per tutta la durata dell’evento.


Ore 20:45

Serata Boho

Con handpan, violino, gong, tamburo e dinner

Dress code: White Boho

Una serata unica accompagnati dalla luna piena sul rooftop più esclusivo di Torino.
La serata Boho comincerà alle ore 20:45 e sarà una standing dinner accompagnata da esperienze sonore capaci di riequilibrare il nostro organismo e condurci in uno stato di rilassamento profondo.

Max Palin (gong), Riccardo Mollo (handpan) e Sabrina Pernice (violino) accompagneranno l’evento offrendo momenti sonoro vibrazionali calibrati su specifiche emozioni per fare in modo che questa vostra serata estiva sia la più incredibile mai vissuta.

Partiremo con il violino durante l’aperitivo, per proseguire poi con l’handpan durante la cena e passeremo poi al gong esattamente all’imbrunire, quando anche la luna piena ed i pianeti faranno capolino nel cielo stellato e termineremo con il grand ensemble dei tre strumenti suonati insieme, rendendo una serata d’estate un’esperienza magica e indimenticabile.


Scopri il tuo animale guida

Durante la serata, insieme a Valentina Caporali, potrai conoscere il tuo animale guida.
Secondo le culture sciamaniche tradizionali, ognuno di noi possiede degli alleati spirituali sotto forma di animali, che ci guidano e ci proteggono con i loro insegnamenti. Non è detto che ci sia un solo animale guida per ognuno di noi: nel corso della vita, infatti, cresciamo e maturiamo e possiamo essere accompagnati da uno spirito diverso in base alle qualità di cui più abbiamo bisogno in un determinato momento. L’Animale Guida rappresenta i tuoi principali doni e talenti, ma anche le sfide e le difficoltà che devi affrontare, un prezioso alleato che non ti abbandona mai durante il viaggio alla scoperta del tuo io.