Green Training Yoga

Allenamento a circuito

Quando

24 Febbraio 2023 / ore 18:30

Dove

Green Pea / GP2 / Piano 2

Prezzo

2 € a persona

Evento a pagamento

Su prenotazione

Condividi

Ricarica le tue energie con una sessione di Green Training Yoga, un allenamento a circuito che usa le posizioni classiche dello Yoga!

La pratica dello yoga, con le sue origini antichissime, ci insegna a concentrarci sul qui e ora, a staccarci dai pensieri quotidiani che riempiono e fanno correre la nostra mente, per entrare in contatto con la nostra persona e, in questo modo, aumentare la nostra consapevolezza.

Una consapevolezza piena che abbraccia tutto quello che ci circonda: Persone, Ambiente e Pianeta.

Venerdì 24 febbraio alle ore 18.30, partecipa alle sessione di Green Training Yoga con l’istruttrice Sara Scafidi e porta con te il tappetino!  

Cosa faremo in questa sessione? Un allenamento a circuito che usa le posizioni classiche dello yoga.

Pront* a scaricare lo stress e a metterci in forma?

kike vega F2qh3yjz6Jk unsplash scaled

Quello che ti serve sapere:

  • La sessione di Training Yoga durerà circa 1 ora.
  • Necessaria la prenotazione.
  • Porta con te tappetino e indumenti comodi

L’istruttrice Sara Scafidi

Sara Scafidi è laureata in Scienze Motorie, lavora come Personal Trainer e insegnante di Yoga. Il suo obiettivo è accompagnare le persone in un percorso di benessere che unisce corpo, cuore e mente.

foto sara scaled

🌳 Iscriviti all’evento donando 2 euro, con cui contribuirai a piantare un albero! 🌳

Green Pea è insieme a Mastercard nel progetto Priceless Planet Coalition per la tutela e la crescita del nostro Pianeta.

La Priceless Planet Coalition unisce gli sforzi di commercianti, banche, città e consumatori per un’azione unica e di impatto per la tutela del Pianeta, piantando 100 milioni di alberi nei prossimi 5 anni tramite Conservation International e il World Resources Institute, realtà che operano da anni nella tutela delle foreste.

image