Il Bazar di Affini

esposizione e vendita di libri, abiti e scarpe + spritz & DJ set

Quando

15 Settembre 2023

Dove

Green Pea / GP3 / 100Vini&Affini

Evento terminato

Condividi

Il Bazar di Affini: esposizione e vendita di libri, abiti e scarpe + spritz & DJ set

100Vini&Affini trasforma il terzo piano di Green Pea in un colorato e divertente bazar dalle offerte imperdibili: una grande esposizione di libri a prezzo fisso, abiti in edizione limitata e scarpe customizzate e originalissime.

La serata sarà movimentata dal dj set di Easy Life.

E per ogni acquisto al bazar, durante l’happy hour – dalle h. 20 alle h. 21 – potrai goderti uno spritz subalpino in omaggio!


I protagonisti del Bazar

Con il suo atelier vintage, Federico Ostuni aka Baroneostu offre la possibilità di distinguersi per stile ed etica. Ogni capo è un’opera unica, frutto della ricerca e passione dell’artista con l’obiettivo di abbracciare tutti i tipi di bellezza. Abiti adattabili, inclusivi che rispettano l’ambiente, non richiedendo materie prime aggiuntive.

Danilo Ragona, è progettista designer, imprenditore, viaggiatore documentarista ed è attivo sul tema dell’Economia Circolare con la sua società benefit Custom Regeneration. Al primo piano di Green Pea trovate il suo show room dove presenta prodotti di Upcycling dal design innovativo. Al Bazar troverete le sue scarpe “Spaiate” e una piccola selezione di prodotti rigenerati!

Nella Serra Bioclimatica del terzo piano potrai trovare anche il nuovo progetto di LUENS, realizzato in collaborazione con Green Pea, Ri-libri: più di 700 libri selezionati con cura, dai saggi ai gialli, dalla fantascienza ai grandi classici. Tutti allo stesso prezzo: 5 euro a libro.

image 13

100Vini&Affini

Il bistrot 100 Vini&Affini è il cuore di Green Pea, aperto dalla colazione fino al dopo cena, dal cappuccino del buongiorno fino all’evento serale. Sempre sorprendente.

Il bistrot nasce dalla collaborazione tra Fontanafredda, che ha curato la selezione dei vini con particolare attenzione a quelli biologici e biodinamici, e i locali Affini, fondati da Davide Pinto. Si tratta di un vero e proprio laboratorio di ricerca nel campo della liquoristica, della birra, della miscelazione e della proposta gastronomica multietnica.

Ti aspettiamo con proposte uniche da Partners come Baladin, Lurisia, Caffè Vergnano e Distillerie Subalpine e, soprattutto, con tutta la nostra fantasia.

.

image 7