Il benessere a portata di mano

autotrattamenti e digitopressione

Quando

04 Aprile 2024

Dove

Green Pea / GP2

Prezzo

10 € a persona

Evento terminato

Condividi

Il benessere a portata di mano: autotrattamenti e digitopressione


conscious design iSGbjKZ9erg unsplash scaled

✋🏼 Impareremo insieme come individuare e stimolare zone riflesse correlate a specifici organi e sistemi del corpo, per favorire il benessere e l’equilibrio energetico.

🌸 Parleremo anche di erbe e oli essenziali per potenziare i trattamenti di riflessologia e digitopressione, ottimizzandone i benefici.

Durante questo laboratorio altamente formativo e pratico, saranno forniti strumenti essenziali per poter applicare al meglio le tecniche apprese, garantendo un’esperienza di apprendimento completa e coinvolgente. Infine, vi sarà l’opportunità di sperimentare direttamente le tecniche di riflessologia naturopatica e digitopressione, arricchendo la propria formazione e potenziando le proprie abilità pratiche.

image 20

Il workshop ha durata di circa un’ora e un costo di 10€


image 17

Federica Ganora è una naturopata esperta in oli essenziali e rimedi naturali, con una vasta esperienza nel campo del benessere olistico. Si distingue per la sua passione nel promuovere un nutrimento consapevole, dando particolare importanza al concetto di “piatto della salute” e all’educazione alimentare energetica ed emozionale. Come riflessologa e trainer di diverse tecniche olistiche, Federica si impegna nell’insegnare l’auto-trattamento come parte integrante di un percorso di consapevolezza fisica ed emotiva. Ha ideato un percorso specifico che parte dall’alimentazione per arrivare all’amore e alla cura di sé attraverso l’aromaterapia, la fitoterapia, la musica, la creatività ed il massaggio. Federica è anche autrice del libro “Sette Passi dentro il Piatto”, dove condivide la sua conoscenza e la sua esperienza nel campo della nutrizione consapevole e del benessere olistico, offrendo ai lettori un percorso pratico e illuminante verso il raggiungimento della salute e del benessere

Le prenotazioni per questo evento apriranno il 15 Marzo 2024 alle ore 14:00.