"Il vuoto da creator" di Grace The Amazing (Trèfoglie, 2024)

Presentazione in collaborazione con laFeltrinelli

Quando

12 Giugno 2024

Dove

Green Pea / GP2 / Serra Bioclimatica

Evento terminato

Condividi

“Il vuoto da creator” di Grace The Amazing (Trèfoglie, 2024) – in dialogo con Annamaria Mirra traduttrice e diversity editor in Flaco Edizioni Group

Grace è uno dei personaggi più amati e seguiti su Instagram. Il suo pubblico è composto da SMM e content creator. L’autrice ha scritto un saggio intimo a metà strada tra il diario e il manuale, ricco di aneddoti ed esercizi.

Grace Prima di Copertina hi res 1 scaled

➡️ Puoi acquistare la tua copia del libro da Green Pea e partecipa al firmacopie con l’autrice al termine dell’incontro!


L’autrice

Grace Foto Libro HD 1 scaled

Grace The Amazing, il suo vero nome è Graziosa Pancot, metà italiana e metà russa, ma su Instagram è conosciuta come Grace The Amazing. Inizia come bookstagrammer nel 2017 ma, pian piano, prende una direzione da Instagram expert finché, nel 2020, diventa molto richiesta come speaker e formatrice, sia in eventi di spicco sia in sessioni one to one. Ritiene che la chiave del suo successo (e delle persone che seguono i suoi corsi) sia il giusto equilibrio tra passione e relazione con la community.


Pianeta libri: presentazioni organizzate in collaborazione con laFeltrinelli, nella Serra Bioclimatica al piano 3 di Green Pea.


Le prenotazioni per questo evento apriranno il 29 Aprile 2024 alle ore 07:05.