Massaggio Gua Sha & Cosmetici naturali water-free

Un programma di bellezza consapevole

Quando

13 Aprile 2024

Dove

Green Pea / GP2

Prezzo

10 € a persona

Evento terminato

Condividi

Massaggio Gua Sha & Cosmetici naturali water-free

🧘🏼‍♀️ Un programma di bellezza consapevole che unisce la cosmetica naturale e il massaggio Gua Sha con una visione green 🍃

Gli studi dimostrano che per avere un aspetto di benessere naturale bisogna tenere in conto vari fattori della propria vita, tra cui, il più importante è l’amore verso sé stessi.

Il benessere e l’equilibrio sono alla base della filosofia Ayurvedica e si possono ottenere attraverso un approccio olistico alla cura di sé.

Per questo la dottoressa Cecilia Rosso unisce nel suo programma di benessere la sua linea di cosmetica naturale consapevole e il massaggio Gua Sha.

Un programma di bellezza a 360 gradi che si basa sul concetto Ayurvedico di massaggio e cura della pelle con consapevolezza.

La cosmetica naturale e clean è il connubio perfetto tra cura del corpo consapevole e sostenibilità. Attraverso l’utilizzo di ingredienti naturali, sostenibili, in questo caso senz’acqua, ma soprattutto senza l’uso di sostanze tossiche o nocive, possiamo offrire al consumatore del prodotti rispettosi della pelle, dell’ambiente e della società.

Utilizziamo meno plastica e massimizziamo l’efficacia dei principi attivi che rendono la skincare più funzionale e performante oltre che sostenibile.

image 14

Il massaggio Gua Sha è una tecnica di massaggio orientale fatta per accarezzare la pelle, decongestionare e stimolare la microcircolazione. È un massaggio fatto con una pietra di differenti materiali, dal quarzo rosa all’ametista con una conformazione particolare che si adatta alla forma del viso. Questo trattamento aumenta il drenaggio dei liquidi, favorendo la disintossicazione dalle tossine e lavorando sulla circolazione, ossigena i tessuti, stimola la produzione di collagene donando di nuovo luminosità alla pelle. Riduce il gonfiore del viso, previene le rughe e regala tanti meravigliosi benefici per avere la pelle liftata e luminosa.

P1530274 scaled
cofanetto gua sha 02

L’esperienza ha durata di circa un’ora e un costo di 10€


Bodhi Naturae Beauty

Bodhi Naturae è una linea di cosmesi consapevole, sostenibile e ispirata all’Ayurveda, creata dalla dottoressa Cecilia, farmacista e cosmetologa. Si tratta di miscele botaniche esclusive create per risolvere le problematiche della pelle sensibile e stressata, prevenire l’infiammazione e quindi, l’invecchiamento cutaneo tramite rituali indiani nati duemila anni fa nell’Ayurveda. Sono formule naturali, clean, libere da sostanze tossiche, e sostenibili. Per questo la Dott.ssa Cecilia ha scelto i componenti più pregiati per creare formulazioni senz’acqua e altamente performanti, la cui efficacia si vede già dopo qualche giorno e, a volte, ore di applicazione. I prodotti senz’acqua hanno una durata maggiore perché sono concentrati, il che significa maggior durata e soprattutto, meno plastica prodotta e meno acqua che oggi, più che mai, deve essere preservata. Così è nato un rituale unico che soddisfa finalmente le necessità che hanno tutte le pelli sensibili e anche quelle meno giovani, per regalare anche alle pelli più esigenti il loro naturale splendore. Un’esperienza ayurvedica e il segreto indiano per ritrovare l’equilibrio e la longevità della pelle sana.

image 15

Sono Cecilia, farmacista e cosmetologa di origini indiane appassionata di piante, aromaterapia e cura del corpo e della persona con una visione olistica, naturale ma con una base scientifica. Mi sono specializzata recentemente in massaggio facciale Gua Sha, un trattamento che pratico da molti anni con risultati visibili. Ha sempre avuto un sogno, quello di creare un rimedio che avrebbe aiutato le persone con la pelle sensibile a stare meglio e nel frattempo avesse preservato le risorse idriche aiutando anche il pianeta a stare meglio. Dopo la Laurea in Farmacia cominciai a formulare dei preparati ispirati alla medicina Ayurvedica per aiutare mia madre che aveva la pelle molto sensibile. Motivata dalla mia passione per le piante e la cosmesi, continuai a studiare specializzandomi con due Master in Biologia delle Piante e Cosmetica e, nel frattempo a sviluppare formule sempre più avanzate. Ho lavorato per diverse imprese nell’ambito della farmaceutica e cosmetica, e negli ultimi anni in anche farmacia. Dopo anni passati ad osservare le mie clienti arrivare insoddisfatte da prodotti che non le fanno sentire amate, ho scelto di selezionare i componenti più pregiati per creare un rituale cosmetico unico e dall’efficacia testata. Così è nato Bodhi Naturae, miscele botaniche consapevoli, senz’acqua naturali che si prendono cura della pelle sensibile tramite i rituali indiani nati nell’Ayurveda.

🍃“Oggi per domani, come insegna la cultura Indiana, prendersi cura di sé e di quello che ci circonda è un atto di profondo amore e consapevolezza”🍃

Le prenotazioni per questo evento apriranno il 22 Marzo 2024 alle ore 09:47.