Pianeta libri: "Noi, parola di tre lettere" di Maria Beatrice Alonzi - Salani Editore, 2022

Presentazione letteraria con laFeltrinelli

Quando

30 Giugno 2022 / ore 18:30

Dove

Green Pea / GP3 / 100 Vini&Affini

Evento gratuito

Su prenotazione

Condividi

Pianeta libri: “Noi, parola di tre lettere” di Maria Beatrice Alonzi in dialogo con Dalia Rivolta di Masterchef Italia 11

Carlo, Teresa e Margherita hanno sessant’anni in tre. Si amano di un amore che non è né sano né malato, né etero né gay. Hanno capelli curati, scarpe pulite e un’idea molto pericolosa in testa. Sono in strada, fuori da una bella casa, infreddoliti dal primo vento autunnale. Aspettano l’arrivo di un pacco dall’Olanda, pre-ordinato, pre-pagato, pre-desiderato via internet. Quello che contiene è piccolo, liquido, inodore, illegale. Acido gamma-idrossibutirrico, o GHB, anche detto “la droga dello stupro”. Sono a un passo dalla vita, dal sentirsi davvero speciali, adulti, intoccabili. Finalmente cattivi.

Alonzi libro

➡️ Puoi acquistare la tua copia del libro da Green Pea scontato del 5%: firmacopie con l’autrice al termine dell’incontro!

L’autrice

Maria Beatrice Alonzi, business & Career Coach da oltre 10 milioni di click, ha all’attivo già parecchie vite. Formatasi professionalmente tra Milano e Roma, dopo la Laurea torna nella capitale. Ha un Master in Tecniche e Metodi di Analisi Comportamentale ma si è costruita una carriera su due filoni: uno creativo (Digital Artist, attrice, regista) e uno di marketing strategico, sia classico che online. Lavora con i più grandi brand italiani e internazionali e ha contribuito a creare i nomi più famosi della nuova imprenditoria italiana digitale e offline. Nel 2017 l’agenzia di stampa internazionale AFP l’ha definita «The Italian
Digital Artist». Ha autopubblicato Il Libricino della Felicità, che è diventato un best seller.

Image 2

Pianeta libri: presentazioni letterarie organizzate in collaborazione con laFeltrinelli, nella Serra Bioclimatica al Piano 3 di Green Pea.