Pianeta magia

"Appesi a un filo sostenibile": spettacolo di magia e sostenibilità, per tutta la famiglia

Quando

19 Marzo 2023

Dove

Green Pea / GP0

Prezzo

2 € a persona

Evento terminato

Condividi

Spettacolo “Appesi a un filo sostenibile”: magia e comicità, per tutta la famiglia

Domenica 19 marzo alle ore 17.30 al piano terra di Green Pea, andrà in scena Giorgio Andolfatto con uno spettacolo in cui scoprire come poter aiutare il Pianeta, divertendosi!

Magia e comicità sono il mezzo con cui Giorgio ci porterà a esplorare il mondo della sostenibilità, riflettendo insieme sull’inquinamento e sui tantissimi modi con cui possiamo poter dare il nostro contributo per migliorare la salute del Pianeta. Scopriremo insieme tantissime cose, tra effetti speciali e risate.

Lo show è scritto da Giorgio Andolfatto in collaborazione con Bruno Furnari, autore di Zelig.

Qualche dettaglio in più: lo spettacolo è green a tutto tondo. Ogni materiale utilizzato per i numeri magici è riciclato o riciclabile.


Giorgio Andolfatto

Giorgio Andolfatto è un giovane comico e illusionista Torinese. Nel 2021, all’età di soli 16 anni debutta in prima serata su Rai 2 con il programma “Voglio Essere un Mago”. A seguito dell’esperienza televisiva propone in diverse città italiane i suoi one-man show motivazionali. Nel 2023 partecipa ad una gara di maghi comici al locale Zelig: qui vince e si aggiudica una sua serata nel locale storico della comicità milanese. Pochi giorni dopo ritorna in Tv con la partecipazione a “i Soliti Ignoti” in prima serata su Rai 1.



🌳 Iscriviti all’evento magico donando 2 euro, con cui contribuirai a piantare un albero! 🌳

Green Pea insieme a Mastercard nel progetto Priceless Planet Coalition per la tutela e la crescita del nostro Pianeta.

La Priceless Planet Coalition unisce gli sforzi di commercianti, banche, città e consumatori per un’azione unica e di impatto per la tutela del Pianeta, piantando 100 milioni di alberi nei prossimi 5 anni tramite Conservation International e il World Resources Institute, realtà che operano da anni nella tutela delle foreste.

image

Le prenotazioni per questo evento apriranno il 24 Febbraio 2023 alle ore 11:30.