San Valentino da 100Vini&Affini

una giornata alla scoperta della cultura e del cibo giapponese

Quando

14 Febbraio 2024

Dove

Green Pea / GP3

Condividi

🍜 Il progetto di unione tra le culture pop e gastronomiche piemontese e giapponese prosegue, avvolgendosi di romanticismo! Il 14 febbraio, a partire dalle ore 19.00 aperitivo di benvenuto con il ToTo – Torino-Tokyo, un vermouth e bitter arricchiti con wasabi, zenzero e scorza d’arancia. Sarà accompagnato da alcune tipiche specialità servite negli izakaya, impreziosite da un tocco di Piemonte.

🎏 Successivamente, potrai goderti una cena in cui Affini si occuperà dell’offerta dei drink, creando pairing appositamente studiati per esaltare i piatti di Ojisan. Durante la serata, Ojisan introdurrà alcuni aneddoti sull’importanza del cibo nelle opere di animazione, evidenziandone il ruolo identitario e culturale.


➡️ Per ulteriori informazioni visita: ilramen.it

➡️ Posti limitati, prenota il tuo tavolo: +39 011 6640113


100Vini&Affini

Il bistrot 100 Vini&Affini è il cuore di Green Pea, aperto dalla colazione fino al dopo cena, dal cappuccino del buongiorno fino all’evento serale. Sempre sorprendente.

Il bistrot nasce dalla collaborazione tra Fontanafredda, che ha curato la selezione dei vini con particolare attenzione a quelli biologici e biodinamici, e i locali Affini, fondati da Davide Pinto. Si tratta di un vero e proprio laboratorio di ricerca nel campo della liquoristica, della birra, della miscelazione e della proposta gastronomica multietnica.

Ti aspettiamo con proposte uniche da Partners come Baladin, Lurisia, Caffè Vergnano e Distillerie Subalpine e, soprattutto, con tutta la nostra fantasia.

image 7