Sessione di self make-up con puroBIO

Valorizza la tua naturale bellezza

Quando

03 Marzo 2024

Dove

Green Pea / GP0

Evento terminato

Condividi

Se vuoi imparare a valorizzare la tua naturale bellezza approfitta della lezione gratuita di self make-up in compagnia di puroBIO, azienda che impiega solo ingredienti certificati e biologici, impegnata nell’ispirare, sensibilizzare e cambiare il mondo del make-up verso un futuro più sano e sostenibile.

Avrai a tua disposizione una professionista del make-up pronta a darti tanti consigli utili e a rivelarti i segreti e le tecniche per ottenere un trucco sorprendente in pochi e semplici passi.

  • La sessione è gratuita
  • La durata di ogni appuntamento è di circa 45 minuti
  • Prenotazione necessaria
  • Non dimenticare di portare con te la tua trousse di trucchi

Valentina Mossucca è una truccatrice ed estetista diplomata presso la SEM – scuola di estetica moderna. La passione del make-up nasce da bambina, quando inizia a essere attratta e affascinata dal mondo dei colori. Frequenta regolarmente corsi di aggiornamento per scoprire nuove tecniche e migliorare. Negli ultimi quattro anni ha raggiunto molti traguardi e vinto diversi premi partecipando a competizioni di make-up. Crede che il make-up sia una vera e propria forma d’arte il cui scopo è rendere unica ogni persona, donandole la possibilità di vivere tante personalità pur rimanendo sempre fedele a sé stess*.

image00001 1 edited scaled

puroBIO è il brand italiano di Make-up Biologico Certificato e naturali, privi di sostanze nocive e adatti a ogni tipo di pelle.

Logo Purob Bio

Le prenotazioni per questo evento apriranno il 01 Febbraio 2024 alle ore 10:59.