Sette passi dentro il piatto

come trasformare il pasto in uno strumento per il tuo benessere

Quando

16 Giugno 2024

Dove

Green Pea / GP2

Prezzo

10 € a persona

Evento terminato

Condividi

Sette passi dentro il piatto: come trasformare il pasto in uno strumento per il tuo benessere


conscious design iSGbjKZ9erg unsplash scaled

Il punto di partenza sarà il libro “Sette passi dentro il piatto“, che nasce con l’intento di far comprendere come nutrirsi è ben diverso da alimentarsi. Che il cibo possiede una propria energia e che questa ci trasforma. Che la scelta di ciò che mettiamo nel piatto influenza chi scegliamo di essere, sia sul piano fisico che sul piano emotivo.

image

Scopriremo insieme quali sono i passi fondamentali per iniziare il cambiamento, non solo nel corpo, attraverso esercizi, azioni e ricette.

Durante questo laboratorio altamente formativo e pratico, saranno forniti strumenti essenziali per poter applicare al meglio le tecniche apprese, garantendo un’esperienza di apprendimento completa e coinvolgente.


Il workshop ha durata di circa un’ora e un costo di 10€


image 17

Federica Ganora è una naturopata esperta in oli essenziali e rimedi naturali, con una vasta esperienza nel campo del benessere olistico. Si distingue per la sua passione nel promuovere un nutrimento consapevole, dando particolare importanza al concetto di “piatto della salute” e all’educazione alimentare energetica ed emozionale. Come riflessologa e trainer di diverse tecniche olistiche, Federica si impegna nell’insegnare l’auto-trattamento come parte integrante di un percorso di consapevolezza fisica ed emotiva. Ha ideato un percorso specifico che parte dall’alimentazione per arrivare all’amore e alla cura di sé attraverso l’aromaterapia, la fitoterapia, la musica, la creatività ed il massaggio. Federica è anche autrice del libro “Sette Passi dentro il Piatto”, dove condivide la sua conoscenza e la sua esperienza nel campo della nutrizione consapevole e del benessere olistico, offrendo ai lettori un percorso pratico e illuminante verso il raggiungimento della salute e del benessere

Le prenotazioni per questo evento apriranno il 29 Aprile 2024 alle ore 07:26.