Un Pianeta di magia

Spettacolo di magia e sostenibilità, per tutta la famiglia

Quando

22 Aprile 2023

Dove

Green Pea / GP0

Prezzo

2 € a persona

Evento terminato

Condividi

Spettacolo di magia e comicità, per tutta la famiglia

Sabato 22 aprile alle ore 17.30 al piano terra di Green Pea, andrà in scena Giorgio Andolfatto con lo spettacolo “Appesi a un filo sostenibile” in cui scoprire come poter aiutare il Pianeta, divertendosi!

Magia e comicità sono il mezzo con cui Giorgio ci porterà a esplorare il mondo della sostenibilità, riflettendo insieme sull’inquinamento e sui tantissimi modi con cui possiamo poter dare il nostro contributo per migliorare la salute del Pianeta. Scopriremo insieme tantissime cose, tra effetti speciali e risate.

Lo show è scritto da Giorgio Andolfatto in collaborazione con Bruno Furnari, autore di Zelig.

Qualche dettaglio in più: lo spettacolo è green a tutto tondo. Ogni materiale utilizzato per i numeri magici è riciclato o riciclabile.


Giorgio Andolfatto

Giorgio Andolfatto è un giovane comico e illusionista Torinese. Nel 2021, all’età di soli 16 anni debutta in prima serata su Rai 2 con il programma “Voglio Essere un Mago”. A seguito dell’esperienza televisiva propone in diverse città italiane i suoi one-man show motivazionali. Nel 2023 partecipa ad una gara di maghi comici al locale Zelig: qui vince e si aggiudica una sua serata nel locale storico della comicità milanese. Pochi giorni dopo ritorna in Tv con la partecipazione a “i Soliti Ignoti” in prima serata su Rai 1.



🌳 Iscriviti all’evento magico donando 2 euro, con cui contribuirai a piantare un albero! 🌳

Green Pea insieme a Mastercard nel progetto Priceless Planet Coalition per la tutela e la crescita del nostro Pianeta.

La Priceless Planet Coalition unisce gli sforzi di commercianti, banche, città e consumatori per un’azione unica e di impatto per la tutela del Pianeta, piantando 100 milioni di alberi nei prossimi 5 anni tramite Conservation International e il World Resources Institute, realtà che operano da anni nella tutela delle foreste.

image

Le prenotazioni per questo evento apriranno il 05 Aprile 2023 alle ore 08:24.