"Un viaggio che parla di te" di Giulia Lamarca - DeAgostini, 2023

Presentazione in collaborazione con laFeltrinelli

Quando

28 Marzo 2023 / ore 18:30

Dove

Green Pea / GP3 / Serra Bioclimatica

Evento gratuito

Su prenotazione

Condividi

Il seguito di “Prometto che ti darò il mondo

La storia di una famiglia che non conosce la parola “impossibile”, e supera ogni ostacolo con l’amore e il coraggio.

Le avventure di Giulia e Andrea, coppia innamorata e instancabili giramondo, non si sono fermate con l’ultimo capitolo di “Prometto che ti darò il mondo“. L’avventura più grande, anzi, stava per cominciare: la nascita della piccola Sophie, a dispetto delle difficoltà e dei timori. L’arrivo di Sophie è la scintilla da cui scaturisce un nuovo, ambizioso progetto: fare il giro del mondo con neonata e carrozzina. E, per di più, in
tempi di pandemia.
Nel suo nuovo libro, attraverso il racconto delle varie tappe di questo straordinario viaggio, Giulia parla dell’esperienza della maternità, della riscoperta del mondo attraverso gli occhi di sua figlia, dell’incrollabile decisione di non lasciarsi scoraggiare da nulla e affrontare, insieme alle persone che ama, gli ostacoli che la vita ci mette di fronte.

UN VIAGGIO CHE PARLA DI TE def scaled

➡️ Puoi acquistare la tua copia del libro da Green Pea scontato del 5%: firmacopie con l’autrice al termine dell’incontro!


L’autrice

Giulia Lamarca, 29 anni, è psicologa, formatrice aziendale e content creator. Nel 2020 è intervenuta al TEDx Torino con un discorso dal titolo “Come superare i propri limiti e farne una risorsa“.
Insieme al marito Andrea viaggia da ormai dieci anni in giro per i cinque continenti, raccontando le sue esperienze prima sul suo blog e poi sul suo profilo Instagram.
Con De Agostini ha pubblicato, nel 2021, “Prometto che ti darò il mondo“. Dal 2022 conduce su RaiPlay il programma “D-Side: il lato diverso delle cose”.

LAMARCA web

Pianeta libri: presentazioni organizzate in collaborazione con laFeltrinelli, nella Serra Bioclimatica al Piano 3 di Green Pea.