Fashion, Cosmetics & Books

Ti aspettiamo con 3.000 m2 tutti nuovi, dedicati ad abbigliamento, cosmesi e letture green

Vendiamo solo prodotti di alta qualità, fatti per durare nel tempo. Tessuti ricavati a partire da materiali di scarto – dagli pneumatici alle reti da pesca, dalle botti di vino alle bottiglie di plastica – e tessuti realizzati a partire da pratiche di coltivazione e di allevamento di Rispetto. Lana proveniente da filiera controllata, cotone 100% biologico e tinture soltanto naturali.

Abbiamo selezionato il meglio del fashion sostenibile per farti dire: non abbiamo più scuse. È ora di vestirci nel Rispetto del Pianeta.

Abiti, calzature, borse e accessori realizzati in armonia con la Natura

Ci vestiamo di simboli, da sempre. Ora è il momento di scegliere simboli che facciano del bene al Pianeta. Il pea dot significa “prodotto di Rispetto”. Per la Natura e per te, che sei parte della Natura.

Abiti, calzature e accessori per ogni stile e occasione. Per lei, per lui e per i più piccoli. Per tutti. Da Green Pea la moda parla di Natura, per chi vuole indossare tutti i giorni le idee in cui crede.

Abbiamo reso unico ogni capo in vendita con il nostro “pea dot”. E, se non lo trovi, vuol dire che lo realizzeremo express, al momento del tuo acquisto: cucito, ricamato o pressato sui tuoi abiti.

Il connubio tra il saper fare tradizionale italiano e l’innovazione

GP2 - Sartoria

T-shirt personalizzate, borracce e accessori: lasciati ispirare dai nostri Green Heroes.

La nostra sartoria, come non ne esiste nessun’altra: il meglio della tradizione e della ricerca sui tessuti del futuro.

Cucito, ricamato o rivettato, il nostro logo è il simbolo di un acquisto di Rispetto.

Vuoi che i tuoi abiti parlino ancora di più di te? Li possiamo personalizzare ricamando le tue cifre o ciò che preferisci.

La cura della persona e della casa sono il primo segno di rispetto

Lo spazio Green dedicato alla cura della persona e della casa, con una selezione dei migliori produttori artigianali italiani di cosmesi sostenibile.

La grande libreria: chi non legge è complice. Leggi e diventa parte della soluzione.

Per cambiare il mondo si parte leggendo

Conoscenza, consapevolezza e azione: solo attraverso la cultura possiamo cambiare il nostro rapporto con la Natura.
La grande libreria dedicata alla sostenibilità e ai bambini con oltre 5.000 volumi ci guida verso il cambiamento con sezioni tematiche.

I Partners della libreria, dei giochi e della cartoleria