Taste, read & beauty

La moda, il cibo, i libri e la cura del corpo: scopri la Bellezza dell’Italia

Il piano dedicato alla Bellezza. La Bellezza italiana che diventa cultura da assaggiare, leggere e vivere. Uno stile di vita.

Assaggia la Bellezza della cucina con 2 ristoranti: il Bistrot 100 Vini&Affini e il ristorante stellato Casa Vicina.

Vivi la Bellezza della cura del corpo, con un spazio dedicato a cosmetici Green e al primo laboratorio di Sartoria Cosmetica. Lasciati circondare dalla Bellezza della cultura, con la più grande libreria di Torino dedicata alla sostenibilità e ai lettori di oggi e di domani.

Cibo e vino in un ambiente dedicato al Rispetto

GP3 - ristorazione

Dal bistrot allo stellato: qui si mangia e si beve, e anche bene

Il Bistrot 100 Vini & Affini guidato dalla fantasia e professionalità di Davide Pinto e Michele Marzella vi aspetta in un ambiente di design, per gustare al meglio la grande biodiversità italiana. Spoiler: non perdetevi la Serra Bioclimatica.
Le sapienti mani della famiglia Vicina sono pronti ad accogliervi nel loro ristorante stellato, con cucina a vista e terrazza vista collina. Benvenuti nel luogo dove tradizione e innovazione trovano nuova luce.

Il bistrot e il ristorante stellato

I partners della ristorazione

La cura della persona e della casa sono il primo segno di rispetto

Lo spazio Green dedicato alla cura della persona e della casa, con una selezione dei migliori produttori artigianali italiani di cosmesi sostenibile.
Scopri il laboratorio di Sartoria Cosmetica di Allegro Natura con formule personalizzate, create a partire dall’analisi dal vivo della tua pelle.

I partners della cosmetica

La grande libreria: chi non legge è complice. Leggi e diventa parte della soluzione.

Per cambiare il mondo si parte leggendo

Conoscenza, consapevolezza e azione: solo attraverso la cultura possiamo cambiare il nostro rapporto con la Natura.
La grande libreria dedicata alla sostenibilità e ai bambini con oltre 5.000 volumi ci guida verso il cambiamento con sezioni tematiche.

I Partners della libreria, dei giochi e della cartoleria