GP 3 - Beauty

Cibo, vino e soft drink che regalano sapori e profumi autentici

Due ristoranti, una stessa filosofia: farti vivere il lato bello e piacevole delle scelte sostenibili. Cocktail, proposte veloci per un pranzo light e piatti stellati della tradizione piemontese: vivi il lato buonissimo della sostenibilità.

Scegli tra le sale e le proposte a seconda dei tuoi desideri e dell’occasione: hai a tua disposizione la Serra Bioclimatica, la sala circondata dai libri, la saletta privata per eventi e showcooking, la sala di design e i terrazzi all’aperto.

Il bistrot pop dedicato alla sperimentazione

100vini&affini

Davide Pinto e Michele Marzella:
il bistrot diventa pop-sorprendente!

Il bistrot 100 Vini e Affini è il cuore di Green Pea, aperto dalla colazione fino al dopo cena, dal cappuccino del buongiorno fino all’evento serale. Sempre sorprendente.

Il bistrot nasce dalla collaborazione tra Fontanafredda, che ha curato la selezione dei vini con particolare attenzione a quelli biologici e biodinamici, e i locali Affini, fondati da Davide Pinto. Si tratta di un vero e proprio laboratorio di ricerca nel campo della liquoristica, della birra, della miscelazione e della proposta gastronomica multietnica.

Ti aspettiamo con proposte uniche da Partners come Baladin, Lurisia, Caffè Vergnano e Distillerie Subalpine e, soprattutto, con tutta la nostra fantasia.

  • Dalla domenica al giovedì / dalle 10.00 alle 24.00
    Venerdì e sabato / dalle 10.00 alle 01.00

Cucina di Rispetto, per tradizione

Casa Vicina

I Vicina: una famiglia, una stella Michelin e 119 anni di storia

Le sapienti mani della famiglia Vicina sono pronte ad accogliervi nel loro ristorante stellato, con cucina a vista e terrazza vista collina. Benvenuti nel luogo dove tradizione e innovazione trovano nuova luce.

Un luogo unico, dedicato al piacere del gusto, aperto dal mattino alla notte

GP4 - Otium Pea Club

Il Lounge Bar di Otium Pea Club offre piaceri lungo tutto l’arco della giornata, sul rooftop panoramico più bello di Torino

Ora per ora, il Lounge Bar ti accoglie con un’offerta enogastronomica d’eccezione. Colazioni dolci e salate con le torte firmate da Anna Vicina, pranzi con una mini-carta di piatti firmata dallo chef stellato Claudio Vicina. Aperitivi e cene leggere con cocktail classici e signature, una grande selezione di vini e, in abbinamento, tapas firmate Claudio Vicina. Dopo cena Otium Pea Club si trasforma in un cocktail & music bar, ricco di musica ed eventi. L’accesso al Lounge Bar è riservato, dalle 10 alle 20, ai soci di Otium Pea Club e ai possessori di Daily Pass. Dalle 20 in poi, l’accesso è libero.