Stai navigando con un browser obsoleto. Clicca qui e aggiorna il tuo browser per avere una migliore esperienza di navigazione.

Agostini Group

SERRAMENTI E INFISSI

I nostri punti Green

  1. Siamo un’azienda dalla lunga storia. Il nostro viaggio inizia nell’entroterra veneziano, da dove dal 1963 raccontiamo l’evoluzione del serramento italiano. Progettiamo finestre di design in armonia con la Natura, ma con tecnologie che aprono le pareti alla luce e massimizzano il risparmio energetico, riducendo i consumi dell’80%.
  2. Siamo orgogliosi dell’originalità del nostro Made in Italy: lo esprimiamo nei nostri serramenti e nel comfort abitativo che ne deriva. Siamo soci fondatori di Anfit, a tutela delle finestre di qualità Made in Italy, di cui garantiamo la filiera di produzione italiana. Abbiamo un pensiero a “km-Italia”: significa concentrare la produzione vicino ai mercati serviti, per la tutela dell’ambiente con una minore emissione di CO2.
  3. Il legno dei nostri serramenti proviene da foreste certificate FSC, per garantire una gestione sostenibile e proteggere l’ambiente e le persone che lavorano nei boschi. Ogni nostra finestra è il risultato di una filiera di produzione controllata e garantita.
  4. Scegliamo solo materie prime sostenibili e riciclabili alla fine del ciclo di funzionalità. Le nostre finestre sono composte da componenti 100% riciclabili, come legno, alluminio, vetro e Fibex in fibra di vetro. Abbiamo la certificazione LEED®, per le costruzioni ecosostenibili.
  5. Utilizziamo energia pulita al 100%, esclusivamente generata da fonti rinnovabili: una parte autoprodotta grazie ai pannelli solari e una parte acquistata da enti certificati TüV SüD.
  6. Teniamo alla salute e alla sicurezza, dei nostri dipendenti – promuovendo il welfare aziendale ­– e dei nostri clienti. Le finiture e i componenti delle nostre finestre non emettono sostanze tossiche e garantiscono comfort abitativo con un ottimale isolamento termico e acustico.
  7. Crediamo nel miglioramento continuo. La nostra mission è sempre stata quella di ideare e realizzare serramenti con materiali e soluzioni costantemente all’avanguardia, in grado di migliorare continuamente la protezione e l’isolamento delle nostre case, assicurando un ideale risparmio energetico con prodotti di riconosciuto design.

Cosa proponiamo in Green Pea

Le serie Fibex inside e Minimal Frames sono concepite con una grande attenzione al design e al lifestyle italiani, in un comfort abitativo green-oriented: legni da foreste certificate FSC, alluminio e vetro riciclabili al 100%, inserti in Fibex riutilizzabili a fine ciclo come componenti in altri campi. I nostri serramenti aprono le pareti alla luce e incontrano gli spazi esterni senza rinunciare alle prestazioni di isolamento termico, acustico e di sicurezza.

  • COMFORT ABITATIVO
  • INNOVAZIONE
  • ECO SOSTENIBILITÀ
  • RISPARMIO ENERGETICO
  • LUCE

Dove ci troverai in Green Pea

1

Home living & design

  • Quando pensiamo alle nostre finestre abbiamo in mente di cancellare il confine tra l’interno e l’esterno. A noi piace immaginare un mondo protetto, in cui l’aria entra e respira con noi, la luce rompe le pareti ed è protagonista, il giardino e il cielo diventano il prolungamento ideale della nostra casa. Per farlo abbiamo scelto materiali in linea con la natura e l’ecosostenibilità: legno FSC, alluminio e vetro riciclabili all’infinito.

  • Immagina di poter ascoltare il canto degli uccellini ma di non sentire il rumore di un aereo che passa sopra la tua casa.
    Immagina di poter avere il tuo giardino in salotto anche quando piove ma di non bagnarti mai.
    Immagina di poter piantare un albero in una foresta lontana ma di farlo comprando una finestra di legno.
    Immagina di poter creare continuamente nuovi oggetti ma di usare sempre gli stessi materiali.
    Sì, le nostre finestre sono magiche.

  • I nostri serramenti hanno l’obiettivo di condividere il futuro. Crediamo nel design e nell’innovazione eticamente corretti. Nel nostro pensiero le finestre del domani saranno pensate prima in funzione del loro riutilizzo e poi progettate; le materie prime saranno in realtà materie seconde, terze, quarte… perché rinnovabili e durature. La sostenibilità sarà l’abitudine per il bene del mondo.

Lavora con noi

Scopri le posizioni aperte e invia la tua candidatura

Green Pea è appena nato e ha l’obiettivo di fare strada: partiamo da Torino e abbiamo in mente il pianeta. Per farlo, cerchiamo persone che condividano la nostra idea di sostenibilità e che vogliano renderla concreta e accogliente.Insieme ai nostri Partners, lavoriamo ogni giorno per soddisfare i nostri clienti, senza mai perdere di vista il futuro di tutti noi. In Green Pea trovi un ambiente dinamico, organizzato e in costante crescita, aperto alle sperimentazioni.
Vuoi entrare nel team?

Invia la candidatura

RISPETTO, ANCHE ENERGETICO

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.