Agostini Group
Le serie Fibex inside e Minimal Frames sono concepite con una grande attenzione al design e al lifestyle italiani, in un comfort abitativo green-oriented: legni da foreste certificate FSC, alluminio e vetro riciclabili al 100%, inserti in Fibex riutilizzabili a fine ciclo come componenti in altri campi. I nostri serramenti aprono le pareti alla luce e incontrano gli spazi esterni senza rinunciare alle prestazioni di isolamento termico, acustico e di sicurezza.
Dove ci trovi
GP
1
Quando pensiamo alle nostre finestre abbiamo in mente di cancellare il confine tra l’interno e l’esterno. A noi piace immaginare un mondo protetto, in cui l’aria entra e respira con noi, la luce rompe le pareti ed è protagonista, il giardino e il cielo diventano il prolungamento ideale della nostra casa. Per farlo abbiamo scelto materiali in linea con la natura e l’ecosostenibilità: legno FSC, alluminio e vetro riciclabili all’infinito.
Immagina di poter ascoltare il canto degli uccellini ma di non sentire il rumore di un aereo che passa sopra la tua casa.
Immagina di poter avere il tuo giardino in salotto anche quando piove ma di non bagnarti mai.
Immagina di poter piantare un albero in una foresta lontana ma di farlo comprando una finestra di legno.
Immagina di poter creare continuamente nuovi oggetti ma di usare sempre gli stessi materiali.
Sì, le nostre finestre sono magiche.
I nostri serramenti hanno l’obiettivo di condividere il futuro. Crediamo nel design e nell’innovazione eticamente corretti. Nel nostro pensiero le finestre del domani saranno pensate prima in funzione del loro riutilizzo e poi progettate; le materie prime saranno in realtà materie seconde, terze, quarte… perché rinnovabili e durature. La sostenibilità sarà l’abitudine per il bene del mondo.