Stai navigando con un browser obsoleto. Clicca qui e aggiorna il tuo browser per avere una migliore esperienza di navigazione.

Arca

Tendaggi e tessuti

I nostri punti Green

  1. Da 30 anni ci occupiamo di arredo d’interni ed esterni. Siamo il frutto che ha tratto esperienza dalle radici: 4 generazioni di progettisti meccanici, “inventori” di meccanismi di precisione, innovatori di soluzioni per l’industria e l’agricoltura. Al loro fianco 4 generazioni di sarte che si tramandano l’ago, il filo e la sapienza del fatto a mano su misura, dando vita così a tendaggi, pergole, carta da parati, biancheria, tappeti.
  2. Da sempre selezioniamo con cura i nostri fornitori italiani.
  3. Privilegiamo produttori impegnati nella sostenibilità, con i quali abbiamo un rapporto diretto.
  4. Visitiamo le fabbriche, le persone e la loro produzione: dalle materie prime, al processo di tessitura e assemblaggio.
  5. Siamo attenti al recupero dei tessuti, ogni scarto viene riutilizzato in nuove confezioni.
  6. Siamo un’azienda a conduzione familiare, dove ogni collaboratore ne é parte.
  7. Ricerchiamo continuamente materiali, per una casa vestita di tessuti naturali e coperture solari sostenibili dove convivano estetica e sostenibilità.

Cosa proponiamo in Green Pea

Arca, tailor made per un abitare creativo.

Siamo una famiglia, da quattro generazioni tramandiamo il nostro sapere tecnico del metallo  e quello manifatturiero dei tessuti. Ad ogni passaggio di testimone, ognuno di noi aggiunge creatività. Siamo l’unione tra passato e futuro, un’azienda moderna con spirito artigiano.

Selezioniamo fornitori italiani virtuosi, attenti all’uso di materie prime sostenibili, per creare su misura
nell’arredo casa e contract: i tendaggi, i tessuti, le tende tecniche, le carte da parati, i rivestimenti murali, i tappeti, la biancheria. Per l’arredo esterno casa e contract: le pergole, le coperture solari, le tende da sole.

Amiamo spingerci oltre i limiti, i nostri arredi sono sempre diversi come le persone che li abitano: personalizzati. Continuamente aggiornati su nuovi mood, tecniche di confezione e prodotti, siamo disponibili al riuso, dando nuova vita a divani e poltrone vintage.

Siamo presenti in ogni fase, dalla progettazione alla realizzazione, collaborando con architetti  e studi di interior design con precisione, passione e dinamismo.

  • Personalizzazione
  • Creatività
  • Esperienza
  • Estetica
  • Sostenibilità

Dove ci troverai in Green Pea

1

Home living & design

  • “Essere Green” significa, per noi, progettare con precisione per non sprecare i materiali. E’ salvaguardare l’armonia portando sensibilità e attenzione alle esigenze di chi vivrà quegli spazi. Un individuo felice e appagato all’interno della propria casa, ambiente di lavoro o di svago, è un individuo proattivo, in grado di accogliere e proteggere la bellezza.

    “Essere Green” é Famiglia: Mettere in salvo la natura, noi stessi, custodire i ricordi di generazioni e crearne di nuovi.

  • Siamo “Green” perché rispettiamo l’ambiente, scegliendo materiali naturali e sostenibili per arredare la tua casa. Così quando giochi nella tua cameretta, respiri, sei felice e cresci meglio.

  • La rinascita: il Consumo Consapevole. Avremo nuove abitudini, saremo attenti a valorizzare i prodotti che possano rendere il mondo più pulito, sano, armonioso.

Lavora con noi

Scopri le posizioni aperte e invia la tua candidatura

Green Pea è appena nato e ha l’obiettivo di fare strada: partiamo da Torino e abbiamo in mente il pianeta. Per farlo, cerchiamo persone che condividano la nostra idea di sostenibilità e che vogliano renderla concreta e accogliente.Insieme ai nostri Partners, lavoriamo ogni giorno per soddisfare i nostri clienti, senza mai perdere di vista il futuro di tutti noi. In Green Pea trovi un ambiente dinamico, organizzato e in costante crescita, aperto alle sperimentazioni.
Vuoi entrare nel team?

Invia la candidatura

RISPETTO, ANCHE ENERGETICO

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.