Baladin
Baladin Green Pea è una birra artigianale biologica; un prodotto della Terra frutto del duro lavoro nei campi. È 100% italiana, chiara come il sole che scalda il mar Mediterraneo e profumata come gli agrumi che nascono sulle sue sponde. Una birra leggera ma di grande personalità. Bevendola si sentono i toni delicati del luppolo, del cereale e si ritrovano le note agrumate e floreali. Pulita e fresca come l’acqua che la genera e che nasce dalle Alpi Marittime. Invita a lunghe e rifrescanti sorsate che accompagneranno in un viaggio tutto italiano.
Siamo “Green” perché crediamo nella Terra. La coltiviamo e ci prendiamo cura dei sui frutti trasformandoli in birra. Per rispettarla lo facciamo con un impianto che si alimenta ad energia verde certificata, in parte prodotta da noi. Riutilizziamo gli scarti come mangime animale e puliamo tutta l’acqua con processi biologici per utilizzarla nuovamente per irrigare i campi. Siamo green come una farfalla che nasce dalla Terra per danzare nel verde.
Siamo “Green” perché non c’è nulla di più bello di poter giocare su un prato in fiore. Ci incontreremo quando sari più grande ma fin da oggi ti auguriamo la semplicità. Quella che puoi trovare in un giocattolo di altri tempi, una ruota da far girare con un bastoncino. Prova e ti assicuriamo che un giorno sarà uno dei più bei ricordi della tua infanzia. Vivi la tua vita con questo spirito, è l’augurio di Baladin.
La terra è il più bel pianeta dell’universo. Non possiamo immaginare che l’evoluzione dell’essere umano si sia fermata e quindi crediamo che ritornerà a ricercare un vero contatto con la natura, imparando a rispettarla. Baladin lo farà completando la filiera integrata, prendendosi cura dei campi che coltiva, riducendo il consumo energetico, riutilizzando gli scarti, utilizzando packaging green e investendo in ricerca per rendere alla natura una parte di quello che da sempre ci dona.