Berwich

PRODUTTORI DI PANTALONI

I nostri punti Green

  1. Siamo un’azienda che in 35 anni di storia ha costituito un processo interamente integrato della produzione dei capi. La trasformazione dal tessuto al capo finito è svolta nel nostro building di Martina Franca, in Puglia. La meticolosa attenzione ai minimi dettagli ci contraddistingue e ci rende orgogliosamente fieri di essere Made in Italy.
  2. Siamo situati in una terra magnifica, da preservare. Noi nel nostro piccolo “sfruttiamo” al meglio quello che la Natura ci dà: raggi di sole per produrre energia elettrica e far funzionare lo stabilimento, acqua piovana per gli scarichi dei bagni, acquedotto per le nostre fontanelle in modo da non consumare plastica.
  3. Siamo una squadra di lavoratori appassionati, consapevoli che il nostro brand sia sorto sulla solida consapevolezza del team e non del singolo.
  4. Siamo attenti alle prospettive del futuro, seminiamo oggi per raccogliere domani sul profilo formativo, innovativo, sociale.
  5. Siamo un brand al femminile: orgogliosamente le donne da noi sono in maggioranza schiacciante.
  6. Siamo italiani veri perché anche le materie prime scelte per le nostre collezioni provengono da fattorie del tessile, simili alla nostra italianissima realtà.
  7. Siamo accaniti nella ricerca, vettore fondamentale per la costruzione solida e rispettosa di prospettive di crescita sostenibile nel futuro.

Cosa proponiamo in Green Pea

E’ tutto qui: siamo dei pantalonai, è quello che sappiamo fare e ci impegniamo a farlo sempre meglio.
Pantaloni davvero made in Italy, con cotoni comfort eco friendly tinti con processi di produzione a basso impatto ambientale che dimezzano il consumo dell’acqua, lane ottenute da procedimenti accurati di filiera sostenibile made in Biella, tessuti tecnici in nylon prevalentemente provenienti da un processo di riciclo delle materie plastiche.

  • ricerca
  • crescita sostenibile
  • made in italy
  • vestibilità
  • filiera

Dove ci trovi

GP

2

Fashion Dress & Style