Driade

Complementi d'arredo

I nostri punti Green

  1. Siamo un laboratorio estetico alla continua ricerca della bellezza nell’abitare.
    L’azienda è stata fondata a Milano dalla Famiglia Astori nel 1968. Proponiamo oggetti d’arte e d’uso quotidiano, anime che si fondono armonicamente. Questo costituisce l’unicità della nostra proposta nel mondo del design. La nostra reputazione è inevitabilmente legata a grandi designer e personalità della cultura, autori di icone come Philippe Starck, Ron Arad, Fabio Novembre, Konstantin Grcic, Enzo Mari, Alessandro Mendini, Borek Sipek, Toyo Ito, Naoto Fukasawa e Faye Toogood.
  2. Produciamo arredi di design e oggettistica eclettici, eleganti e senza tempo. La ricerca della creatività in ogni prodotto costituisce il senso stesso dell’impresa. In questa alchimia di linguaggi e sensazioni ciascuno può trovare una Driade che gli assomigli.
  3. Utilizziamo materie prime naturali e di origine controllata: legno, vetro, metalli e cotone naturale per i nostri imbottiti.
  4. Sosteniamo la filiera produttiva del territorio italiano e promuoviamo nel mondo l’idea di autentica italianità.
  5. Black is the new Green è la nostra capsule collection composta da sedie e poltrone iconiche in colore nero, interamente realizzate con materiale plastico ottenuto per il 70% da polimeri riciclati provenienti da scarti di produzione interna, e pertanto controllati, mentre per il restante 30% da bottiglie in PET.
  6. Siamo impegnati nel sostenere progetti per studenti delle scuole e università di design. Da sempre abbiamo contribuito a scoprire designer poi diventati nomi di fama mondiale.
  7. Investiamo sempre maggiori risorse per sviluppare strumenti di comunicazione digitali. Puntiamo a essere sempre più innovativi e interattivi per un mondo globale, con meno carta e più alberi.

Cosa proponiamo in Green Pea

Una collezione che copre l’intera abitazione, da oggetti d’arte a strumenti per l’utilizzo quotidiano, oltre ad arredi per abitazioni uniche nel loro genere, giardini meravigliosi, uffici non convenzionali e spazi pubblici spettacolari. Da quella stagione in cui il design ha determinato una nuova corrente di pensiero, funzione ed immagine, Driade ne è uno dei grandi oratori capace di coinvolgere il mélange di culture, curiosità e sorpresa che rappresentano la vera essenza della nostra epoca.

  • JOIE DE VIVRE
  • CONTEMPORANEO
  • BELLEZZA SENZA TEMPO
  • ECLETTISMO
  • RICERCA

Dove ci troverai in Green Pea

1

Home living & design

Driade
Driade
Driade

Lavora con noi

Scopri le posizioni aperte e invia la tua candidatura

Green Pea è appena nato e ha l’obiettivo di fare strada: partiamo da Torino e abbiamo in mente il pianeta. Per farlo, cerchiamo persone che condividano la nostra idea di sostenibilità e che vogliano renderla concreta e accogliente.Insieme ai nostri Partners, lavoriamo ogni giorno per soddisfare i nostri clienti, senza mai perdere di vista il futuro di tutti noi. In Green Pea trovi un ambiente dinamico, organizzato e in costante crescita, aperto alle sperimentazioni.
Vuoi entrare nel team?

Invia la candidatura

RISPETTO, ANCHE ENERGETICO

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.

Da Green Pea non si compra on Line.
Solo On Land!

Perché crediamo ancora che l’esperienza di vivere fisicamente i luoghi di vendita,
incontrare il sorriso dei nostri collaboratori, toccare i nostri prodotti
sia fondamentale e parte del cambiamento di cui tutti abbiamo bisogno.

ti aspettiamo da green pea!