Giampaolo

Camicie cucite a mano

I nostri punti Green

  1. La nostra azienda nasce in Puglia più di 30 anni fa – precisamente nel 1988 –
    da un’intuizione di Stefano Giampaolo che avvia la produzione delle prestigiose camicie “Giampaolo”, oggi conosciute in tutto il mondo per la loro qualità e raffinatezza.
  2. Oggi, la passione per l’abbigliamento e il know how dell’azienda si evolvono dando vita ad una collezione total look Green: camicie, abiti, giacche, pantaloni, oltre a jeans, maglieria e outerwear.
  3. Siamo da sempre alla ricerca di tecniche produttive, innovative e performanti; particolarmente attenti all’utilizzo di materiali a basso impatto ambientale, al fine di preservare la condizione del nostro pianeta Terra, fonte vitale per tutta l’Umanità.
  4. Negli ultimi anni, abbiamo privilegiato una produzione ecosostenibile attraverso l’utilizzo di materie prime organiche, bio o riciclate, di origine rigorosamente italiana.
  5. L’uso delle materie prime Made in Italy, le lavorazioni artigianali realizzate da sarte provenienti dal territorio natale, unite a tecniche inconfondibili, rendono unico ogni capo donandogli un’eleganza senza tempo.
  6. I dettagli dei nostri capi sono testimoniati da minuziose rifiniture manuali.
    Proprio come la camicia, capo must del brand, che viene lavorata con passaggi a mano e diverse tipologie di colli e vestibilità.
  7. Siamo consapevoli, oggi più che mai, che sostenibilità, etica e artigianalità Made in Italy siano per noi patrimonio e risorsa per un domani migliore.

Dove ci trovi

GP

2

Fashion Dress & Style