Guzzini
Ricicliamo bottiglie e flaconi usa e getta in materiale plastico per realizzare oggetti di alta qualità, durevoli e riutilizzabili. Attraverso la ricerca, la tecnologia ed il design, cerchiamo una rinascita dell’ambiente ed accettiamo la sfida di rigenerarlo e trasformarlo, dando agli oggetti nuova vita, una nuova identità che definiamo positiva.
Non consumiamo nuove risorse, non aumentiamo lo stress dell’ambiente consumando boschi, minerali o altri materiali naturali. Togliamo i rifiuti dall’ambiente riciclando bottiglie usa e getta che finirebbero ad inquinare mari e suoli per realizzare oggetti belli, durevoli e rispettosi.
Per i prossimi cento anni abbiamo scelto un progetto fatto di bellezza da usare e riusare. Gli oggetti non sono più chiusi nella filiera risorsa-trasformazione-rifiuto, ma strumenti al centro delle relazioni tra uomo e ambiente, tra utilizzo e riuso. Attraverso la ricerca, la tecnologia ed il design, cerchiamo una rinascita dell’ambiente ed accettiamo la sfida di rigenerarlo, dando agli oggetti nuova vita, una nuova identità che definiamo positiva.