Igoodi
Avatarization: Gate experience di scansione automatica e futuristica per la creazione del proprio Avatar.
Digital Body Analysis, l’Avatar include:
– set di dati antropometrici.
– indice di massa corporea.
– consigli di stile in base alla propria morfologia.
– tabella di conversione taglia per lo shopping.
Mobile application: disponibile gratuitamente per Android e IOS. Per visualizzare, gestire e utilizzare il proprio Avatar.
Avatar Fun: set di personalizzazione dell’Avatar. Catalogo di animazioni per creare foto, video e contenuti anche in realtà aumentata da condividere sui Social. Coming Soon: nuove animazioni e minigames Avatar based.
Avatar applications: speciale scansione per ottenere una scultura digitale, realizzabile in misure diverse grazie alla stampa 3D. Coming Soon: ampliamento dell’offerta di prodotti e servizi a valore aggiunto in esclusiva per possessori di Avatar.
Il corpo fisico per vivere ha bisogno di nutrirsi, vestirsi, abitare, riscaldarsi, spostarsi etc… ma in questo modo consuma inevitabilmente le risorse del Pianeta. L’Avatar è viceversa un’evoluzione a impatto zero perchè il corpo virtuale non ha bisogno di consumare materie prime ed energia. Come Avatar Factory IGOODI ha la mission di portare il tuo corpo nel mondo digitale e così facendo rende più green il mondo reale.
IGOODIì è la Fabbrica Italiana degli Avatar e l’Avatar è speciale due volte: una
perché è esattamente uguale a te ma è fatto di bit e vive nei mondi virtuali, l’altra perché ti permette di fare cose utili, divertenti e soprattutto green. Infatti con l’Avatar puoi fare shopping online sempre con la tua taglia giusta, puoi giocare nei tuoi videogame preferiti, creare video, foto e contenuti da condividere sui Social, e tanto altro ancora, ogni volta senza consumare il pianeta.
Grazie alle innovazioni tecnologiche che emergeranno progressivamente, non saremo più costretti a rinunciare ai nostri stili di vita per essere sostenibili: sarà il mondo digitale a progettare e a dare vita a prodotti e servizi sempre nuovi che ci aiuteranno a ridurre sensibilmente il costo ambientale di ogni attività umana. Centrale in questa prospettiva sarà l’avatar che sarà sempre più il tramite green tra il nostro io reale e l’universo presente e futuro dei servizi virtuali.