K-Way

L'antipioggia per eccellenza

I nostri punti Green

  1. CLASSICO. K-Way® è la prima giacca impacchettabile nella storia dell’abbigliamento: ripiegabile nella sua tasca-marsupio, è sempre con te in caso di intemperie.
  2. CONTEMPORANEO. Un K-Way® non passa mai di moda: ne compri uno e dura per sempre.
  3. TECNOLOGICO. Il centro Ricerca & Sviluppo K-Way® di Torino lavora incessantemente per realizzare prodotti all’avanguardia, prediligendo processi e materiali eco-sostenibili, come nylon e termosaldature 100% riciclati.
  4. FUNZIONALE. Un K-Way® non è mai fine a se stesso: ciascun modello è pensato e realizzato non solo per essere bello, ma per soddisfare una specifica funzione di protezione della persona o dei suoi accessori.
  5. COLORATO. Un K-Way® lo riconosci al volo: dalla sua iconica zip giallo-arancio-blu o dai colori, scelti per adattarsi a qualsiasi look.
  6. ATTENTO ALLE PERSONE. Le collezioni K-Way® sono disegnate in Italia dal Gruppo BasicNet e realizzate nel mondo da partner industriali che ne sposino la filosofia di welfare aziendale: garantire luoghi di lavoro attenti al benessere fisico e psicologico delle persone, e alla loro sicurezza.
  7. RISPETTOSO DELL’AMBIENTE. Prima di diventare partner del Gruppo BasicNet, ogni azienda è sottoposta ad accurate verifiche che assicurino, oltre al rispetto delle persone, anche quello dell’ambiente, attraverso processi industriali certificati.

Dove ci trovi

GP

2

Fashion Dress & Style