Stai navigando con un browser obsoleto. Clicca qui e aggiorna il tuo browser per avere una migliore esperienza di navigazione.

Le candele di Franca

candele

I nostri punti Green

  1. Siamo una piccola azienda italiana nata oltre 40 anni fa.
    L’inizio è stata una sfida, passione e divertimento, con un piccolo laboratorio in Vinovo (TO), per produrre qualcosa che non esiste.
  2. Tutta la nostra lavorazione è artigianale e italiana. Da anni ho ottenuto dalla Regione Piemonte l’attestato dell’Eccellenza Artigiana. Tutta la nostra produzione è artigianale, nessuna macchina ci può aiutare.
  3. I materiali che usiamo sono ecologici e naturali: le nostre candele sono realizzate con paraffina a uso alimentare e sono decorate con fiori veri.
  4. La passione per i fiori è stata l’origine del mio lavoro. Del fiore utilizzo tutte le parti: molti fiori sono coltivati da noi e per noi da qualche appassionato contadino. Altri fiori sono raccolti nei campi oppure in montagna. Abbiamo molta cura nel raccogliere per non danneggiare le fioriture future.
  5. La nostra fortuna è lavorare in sintonia e con una collaboratrice speciale che è con me da 25 anni.
  6. Siamo sempre alla ricerca di materiali naturali e da quest’anno usiamo energia Green.

Dove ci troverai in Green Pea

1

Home living & design

Lavora con noi

Scopri le posizioni aperte e invia la tua candidatura

Green Pea è appena nato e ha l’obiettivo di fare strada: partiamo da Torino e abbiamo in mente il pianeta. Per farlo, cerchiamo persone che condividano la nostra idea di sostenibilità e che vogliano renderla concreta e accogliente.Insieme ai nostri Partners, lavoriamo ogni giorno per soddisfare i nostri clienti, senza mai perdere di vista il futuro di tutti noi. In Green Pea trovi un ambiente dinamico, organizzato e in costante crescita, aperto alle sperimentazioni.
Vuoi entrare nel team?

Invia la candidatura

RISPETTO, ANCHE ENERGETICO

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.