Mottura

PRODUTTORI DI SISTEMI PER TENDE

I nostri punti Green

  1. Orgogliosamente italiani, ci occupiamo di protezione solare dal 1963. Protagonisti a 360° in questo campo, offriamo agli specialisti del settore la soluzione più adatta a ciascun tipo di applicazione, grazie a un programma tecnologico costantemente all’avanguardia.
  2. Siamo oggi un’azienda riconosciuta a livello mondiale come una delle migliori espressioni industriali italiane del settore.
  3. Rispondiamo alla sempre crescente domanda di sostenibilità e responsabilità ecologica con tessuti ecologici e riciclabili, in grado di migliorare la gestione della luce solare salvaguardando l’ambiente e le persone. Ci avvaliamo di smaltitori certificati sul territorio nazionale, ci riforniamo di energia da fonti rinnovabili, esigiamo massima sicurezza sul lavoro e nei nostri magazzini.
  4. Ci occupiamo direttamente di ogni fase del processo produttivo, dalla materia prima al prodotto finito. Vantiamo una filiera interna completa e capillare per consegnare il prodotto finito direttamente alle filiali commerciali estere dalla casa madre, ottimizzando costi e risorse. Il nostro prodotto made to measure arriva così in tutta Europa.
  5. Abbiamo sviluppato nel tempo una sempre maggior attenzione nei confronti della protezione solare, mettendo a punto una gamma prodotti altamente performante in termini di schermatura, efficienza energetica e di risparmio.
  6. Investiamo costantemente sull’innovazione a tutto tondo, ricercando soluzioni esclusive finalizzate a metodi di produzione, prestazioni e prodotti sempre più sicuri e migliori. Crediamo sia questo il reale valore aggiunto che distingue il prodotto di qualità da quello di massa.
  7. È nostro impegno quotidiano percorrere le strade talvolta più difficili, facendo della soddisfazione del nostro cliente il fine del nostro operato, senza compromessi.

Cosa proponiamo in Green Pea

Rispondiamo alla sfida green con tutta una gamma di “Soluzioni alla Luce del Sole”: tende tecniche, tende a rullo motorizzate ad alimentazione economica e sostenibile, sistemi per tende in materiali di riciclo o riciclabili, collezioni di tessuti d’avanguardia atossici, ecologici, anallergici, ignifughi, innocui per uomo e ambiente, sia per tende tecniche che morbide. E naturalmente, ci avvaliamo di smaltitori italiani certificati, energia da fonti rinnovabili, e sicurezza assoluta sul lavoro.

  • RICERCA
  • INNOVAZIONE
  • ETICA
  • RICICLO
  • TUTELA

Dove ci trovi

GP

1

Home Living & Design

Essere Green è un modo di essere e non una moda. Essere Green significa sapere che il pianeta non è una proprietà della nostra generazione ma un prestito prezioso dalle future generazioni, e, comportarsi di conseguenza.
Noi siamo Green da tanto, siamo attenti alle certificazioni dei nostri prodotti, al risparmio energetico dei processi produttivi e, non ultimo, a quello dei nostri prodotti più evoluti. Sosteniamo l’equilibrio fra ambiente, persone ed economia. Fare business. Con il cuore.

Il verde è il colore della natura. Per noi essere green significa adottare comportamenti amici dell’ambiente allo scopo di non sprecarne le risorse. Un amico cosa fa? Ti aiuta! E noi aiutiamo il nostro pianeta.
Non sprechiamo energia elettrica ed acqua. Utilizziamo prodotti che non inquinano. Riusiamo o reinventiamo oggetti andati in disuso. Prendiamo tutti i nostri rifiuti e li dividiamo in contenitori separati. Nel nostro piccolo, cerchiamo di essere dei supereroi per salvare il Mondo che ci ospita.

Sono stati sufficienti cento anni per mettere in crisi un pianeta nato da milioni di anni.
Se oggi essere Green è una virtù domani sarà un dovere, quello che sta capitando nel mondo è un segnale, anzi molteplici segnali con cui il mondo ci dice, ogni giorno, che siamo arrivati al limite. Cambiamenti climatici repentini, la foresta che brucia, i fiumi ridotti a discariche a cielo aperto, plastica dappertutto.

Se oggi accettare tutto ciò è difficile, domani sarà impossibile. Il Green dei prossimi anni sarà decisivo non solo per l’ambiente ma per la sopravvivenza dell’uomo. Dovremo, in questi anni, decidere se deve prevalere lo sfruttamento ceco del pianeta a favore di sempre meno o salvarci in tempo.