OA non-fashion

produttori di scarpe

I nostri punti Green

  1. MADE IN ITALY: OA NON FASHION, nato nel 2019 dalla brillante visione di Francesco Viozzi e Sophia Liu, è un brand di calzature 100% Made in Italy. Cio’ comporta supporto alle imprese locali, tutela delle comunità sul del territorio e grande attenzione verso l’impatto ambientale delle attività di import.
  2. NON SOLO FASHION: OA NON FASHION è un inno alla diversità che valorizza il bello, le emozioni, la fantasia. OA NON FASHION si traduce in una sintonia perfetta con il pianeta Terra e con la natura, il nostro bene primario da cui tutto si genera.
  3. GREEN MISSION: La mission del brand è guardare al domani, a quello che lasceremo alle prossime generazioni, concentrandosi sul futuro della sostenibilità e focalizzando l’attenzione sulla scelta di processi e lavorazione naturali, sull’utilizzo di risorse responsabili ed innovative per rispettare il mondo che ci circonda e proteggerlo.
  4. RICONOSCIMENTI: OA NON FASHION, con il suo impegno nella salvaguardia del pianeta e nel sostegno a progetti eco-sostenibili, ha acquisito nel tempo diverse certificazioni “green” tra cui Finproject, Evolo e Go!zero, confermandosi una giovane realtà il cui scopo è dedicarsi a favorire un futuro migliore.
  5. SUPPORTO LOCALE: OA NON FASHION, con la sua produzione 100% italiana, supporta le imprese locali con le quali condivide valori e obiettivi; la tutela delle comunità e del territorio ed una profonda e sincera attenzione verso l’impatto ambientale delle attività di import.
  6. INNOVAZIONE SOSTENIBILE: La cura nello studio dei materiali innovativi, cifra distintiva del brand, ha portato ad un’evoluzione nei processi produttivi e ad un elevato riciclo delle sostanze naturali, comune denominatore delle calzature OA NON FASHION.
  7. PEOPLE FIRST: La sostenibilità per OA NON FASHION è anche e soprattutto sociale e deve passare innanzitutto dal benessere delle persone. La sostenibilità in termini di impegno per la salvaguardia del pianeta è per OA NON FASHION una condizione necessaria, ma di per sé non sufficiente per un brand che si voglia definire 100% responsabile. OA NON FASHION ha a cuore la salute, la sicurezza e il benessere dei suoi dipendenti. OA NON FASHION sostiene un mind-set etico e coerente; l’attenzione per la parità di genere e le diversità, l’inclusione e la trasparenza in tutte le sue azioni sono valori fondanti di OA NON FASHION.

Cosa proponiamo in Green Pea

Produciamo calzature uomo-donna comode e per tutti i giorni, con l’impegno di ricercare sempre i materiali migliori seguendo sempre la filosofia dell’Eco Made, come ad esempio il nostro OA Evolo Suede privo di cromo, impiega meno acqua e produce meno biossido di carbonio oppure l’OA Pelle di vitello vegetale con tinture derivate da fonti naturali. I nostri prodotti variano dai modelli sneakers e beatles per l’invernale, a sandali, ballerine ed espadrillas per la collezione estiva.

  • Terra
  • qualità
  • innovazione
  • ricerca
  • impegno

Dove ci trovi

GP

2

Fashion Dress & Style