OOF WEAR

produttori di giacche

I nostri punti Green

  1. Materiali innovativi, sostenibili e di qualità
    In ogni collezione ci impegniamo a ricercare materiali di qualità, sempre più sostenibili.
    Da due stagioni abbiamo introdotto nelle collezioni dei tessuti 100% riciclati e il nostro obiettivo futuro è quello di utilizzare sempre più materiali eco-sostenibili. Vogliamo dimostrare che lo stile può passare anche tramite un atteggiamento consapevole e rispettoso dell’Ambiente.

  2. Forme e volumi ricercati
    Ci piace giocare e sperimentare con le forme e i volumi, creando in ogni collezione nuovi modelli, dai tagli ricercati e sempre al passo con i trend del momento.

  3. Colori accesi che si mixano a fantasie
    Nei nostri capispalla c’è una vera esplosione di colori che vengono esplorati, studiati e mescolati per identificare sempre nuove nuances che compongono l’atelier colori OOF WEAR. I colori che utilizziamo si contraddistinguono per la loro brillantezza e vivacità che conferiscono un gusto ironico ma allo stesso tempo ricercato ai nostri capispalla. 

  4. 100% Animal Friendly
    Tutte le pelli e le pellicce presenti nelle collezioni sono 100% Animal Friendly. 

  5. Reversibilità di alcuni capispalla
    OOF WEAR è nato inizialmente come progetto di capispalla reversibili e negli anni le collezioni si sono evolute aggiungendo modelli ed accessori senza mai perdere il concetto di reversibilità. In ogni collezione vengono sempre proposti capi completamente reversibili; la reversibilità rappresenta il DNA del brand ed è la caratteristica che più distingue OOFWear nel panorama dei capispalla.

  6. Imbottitura 100% riciclata
    Per l’imbottitura dei nostri capispalla utilizziamo l’ovatta REPREVE®, eco-sostenibile e 100% riciclata da plastica proveniente da bottiglie. La produzione delle fibre riciclate REPREVE® evita l’uso di nuove risorse ed emette meno gas serra, risparmiando acqua ed energia nel processo.

  7. Impegno e passione per il nostro lavoro
    Siamo un team di creativi dall’animo green e crediamo in un mondo dove i capi sono colorati e sostenibili. Le nostre collezioni sono il frutto dell’impegno, della passione e dell’amore continuo per il nostro lavoro.

Cosa proponiamo in Green Pea

OOF WEAR è un brand italiano specializzato in capispalla e accessori dall’animo green. Nelle collezioni proposte ogni stagione, tessuti e materiali diversi vengono mixati a colori creando volumi innovativi dal gusto ironico e sofisticato.

Per l’imbottitura dei nostri capispalla utilizziamo l’ovatta REPREVE, eco-sostenibile e riciclata da bottiglie di plastica. Pelli e pellicce utilizzate nelle collezioni sono invece 100% Animal Friendly e da due stagioni abbiamo introdotto alcuni tessuti 100% riciclati.

  • sostenibilità
  • 100% ANIMAL FRIENDLY
  • IMBOTTITURA RICICLATA
  • COLORI E VOLUMI INNOVATIVI
  • COSTANTE RICERCA E INNOVAZIONE

Dove ci trovi

GP

2

Fashion Dress & Style