Organyc

Prodotti per l'igiene femminile in cotone biologico

I nostri punti Green

  1. La nostra tradizione: Corman S.p.A, proprietaria del marchio Organyc® dedicato all’igiene femminile, realizza prodotti per la cura di adulti e bambini all’interno di un’azienda a gestione familiare con sede in Italia, nella città di Milano. Fondata nel 1947, Corman è attualmente presente con i propri prodotti in circa 50 paesi.
  2. Expertise italiano: Corman è un esempio di “know how” italiano. Conosciuta in tutto il mondo per la sua posizione di leadership nella produzione di assorbenti igienici e salvaslip in cotone con il marchio Organyc®, l’azienda vanta un “know-how” che le consente di offrire ai consumatori prodotti naturali con prestazioni superiori a quelle dei materiali sintetici.
  3. Cotone: Corman si avvale di materie prime provenienti da campi di cotone certificati bio e situati negli Stati Uniti, in Turchia e India.
  4. Prodotti certificati bio: i prodotti a marchio Organyc® sono realizzati internamente ed esternamente con cotone al 100% biologico. Il cotone biologico proviene da semi presenti nella terra da centinaia, addirittura da migliaia, di anni, spesso trasmessi da una generazione di agricoltori all’altra. Il cotone biologico utilizza un decimo dell’acqua necessaria al cotone standard.
  5. Sostenibile e biodegradabile: Corman lavora utilizzando energia sostenibile (solare e geotermica) senza produrre emissioni. I prodotti a marchio Organyc®, inclusi gli imballaggi, sono biodegradabili.
  6. Expect Respect®: il marchio Organyc® sostiene in tutto il mondo iniziative volte a garantire la fornitura di prodotti gratuiti a donne in condizioni di difficoltà. Come afferma lo slogan “Expect Respect®”, Organyc® invita le donne a pretendere rispetto in tutto ciò che fanno, in particolare per quanto riguarda i prodotti creati per loro dall’azienda.
  7. Vision: I prodotti del marchio Organyc® creati negli ultimi dieci anni, quasi tutti supportati da evidenze cliniche, hanno accresciuto il benessere delle donne in tutto il mondo. La sostenibilità è parte della nostra tradizione di rispetto. La nostra visione per il futuro prevede l’utilizzo di ingredienti ed energia di origine naturale, unitamente all’impegno nel ripristinare l’equilibrio della terra e degli oceani.

Dove ci trovi

GP

3

Taste Meet & Eat