Re-Hash
Re-Hash presenta la collezione A/I 2020/2021 dedicata al Tema “eco-sostenibile”. Una collezione che vuole essere realmente il manifesto di un messaggio importante per l’ambiente e che attraverso la selezione di materie prime come il cotone biologico garantisce prodotti realizzati a basso impatto ambientale. Otto capi riconoscibili per la Label “Re-Hash, Rethink-Recycle-Reduce” e per un piccolo ricamo sul fianco di una fogliolina verde, simbolo del rispetto per la Natura.
Siamo green perché tutta la nostra produzione, è orgogliosamente Made in Italy con una concentrazione particolare nella nostra Regione. La scelta consapevole è di favorire fasi di lavorazione controllate, verificate e conformi alle norme di sostenibilità. Usiamo soltanto materiali riciclati certificati, tracciabili lungo tutta la filiera. La nostra è una collezione che vuole essere realmente il manifesto di un messaggio importante per l’ambiente.
La Terra è la grande casa in cui tutti noi viviamo e che la natura ci ha prestato, dobbiamo imparare ad averne cura, non dobbiamo sporcarla o danneggiarla mai. Gli alberi, i fiori, i fiumi, i mari e persino gli animali sono importantissimi per tutti noi e bisogna sempre rispettarli. Allora diamoci tutti da fare e impariamo alcune semplici regole, sono facili da ricordare iniziano tutte con la R: Rispettare, Risparmiare, Riciclare, Riutilizzare!
Il futuro Re-Hash è Green. Sicuramente nei prossimi dieci anni questa sarà una delle nostre priorità. Parte dei nostri investimenti, infatti, è indirizzata a sperimentare nuovi materiali eco-sostenibili e nuovi metodi di lavorazione che consentano il risparmio energetico in tutte le fasi di produzione. L’attenzione per il nostro pianeta e per il suo ecosistema è fondamentale, non dobbiamo mai dimenticarlo.