Robe di Kappa

Classico con stile

I nostri punti Green

  1. ITALIANO. Robe di Kappa® è un marchio italiano creato a Torino nel 1969, nello stesso luogo che ancora oggi è il quartier generale dell’azienda.
  2. EVERGREEN. Robe di Kappa® nasce nel segno della sostenibilità per smaltire un magazzino di magliette invendute, che furono tinte di verde e decorate con gradi e stellette militari. Fu un successo immediato.
  3. CLASSICO. Da oltre 50 anni il centro Ricerca & Sviluppo Robe di Kappa® predilige materiali naturali, come il cotone a fibra lunga per le intramontabili Polo e il lambswool di alta qualità per maglie e maglioni.
  4. CONTEMPORANEO. Lo stile classico rende le nostre collezioni sempre attuali. Acquistare Robe di Kappa® significa essere un consumatore consapevole e responsabile: ogni capo durerà nel tempo, perché è fatto bene e non passa di moda.
  5. INFORMALE. Robe di Kappa® veste giovani e meno giovani, uomini, donne, bambini. Persone che vivono il lavoro e il tempo libero senza fronzoli, con naturalezza, in tutta comodità: gente che sceglie di essere, più che di apparire.
  6. ATTENTO ALLE PERSONE. Le collezioni Robe di Kappa ® sono disegnate in Italia dal Gruppo BasicNet e realizzate nel mondo da partner industriali che ne sposino la filosofia di welfare aziendale: garantire luoghi di lavoro attenti al benessere fisico e psicologico delle persone, e alla loro sicurezza.
  7. RISPETTOSO DELL’AMBIENTE. Prima di diventare partner del Gruppo BasicNet, ogni azienda è sottoposta ad accurate verifiche che assicurino, oltre al rispetto delle persone, anche quello dell’ambiente, attraverso processi industriali certificati. 

 

Dove ci trovi

GP

2

Fashion Dress & Style