Scab

Arredo moderno contemporaneo

I nostri punti Green

  1. Siamo un’azienda ubicata nel bresciano che da oltre 60 anni offre al mercato internazionale complementi d’arredo per interni ed esterni. Era il 1957 quando Francesco Battaglia ha iniziato l’attività. Oggi le figlie Luisa e Francesca, insieme ai nipoti danno continuità al progetto del fondatore.
  2. Abbiamo costruito una grande anima produttiva–per sviluppare internamente tutti i processi-suddivisa in tre unità, per un totale di 85.000 mq per essere vera e concreta espressione del Made in Italy. Produzione 100% italiana.
  3. Da sempre ricerchiamo la perfezione della materia. Possiamo vantare le certificazioni Covestro made with Makrolon® e Catas che confermano costantemente la qualità del manufatto.
  4. Per noi progettare significa anche disegnare un futuro ecosostenibile. Le produzioni sono perfettamente riciclabili, perché i singoli componenti che le costituiscono sono rapidamente differenziabili. Ogni elemento plastico riporta il marchio d’identificazione secondo la normativa ISO11469:2001, con facili indicazioni per il riciclaggio.
  5. I nostri best seller vengono ora proposti nella versione Go Green in plastica certificata rigenerata, ottenuta dalla lavorazione di prodotti giunti a fine vita con l’impiego di energia generata da fonti rinnovabili. La filiera Go Green ha un andamento circolare e crea valore riutilizzando materiali plastici che altrimenti andrebbero sprecati.
  6. Siamo un’azienda di famiglia, una piccola comunità. Il benessere di ognuno è il benessere di tutti.
  7. Sempre più forte è l’impegno della nostra azienda perché si possa garantire alle future generazioni un vivere sostenibile. Il rispetto dell’ambiente è la chiave di lettura della nostra azienda.

Dove ci trovi

GP

1

Home