Sebago

Gentlemen's Outfitter

I nostri punti Green

  1. ELEGANTE. Il marchio Sebago® nasce nel Maine (Usa) nel 1946: le sue scarpe diventano subito un oggetto di culto, scelto da icone di stile come John Fitzgerald Kennedy, Audrey Hepburn e Michael Jackson.
  2. FATTO A MANO. Sebago® è un prodotto artigianale, ispirato ai mocassini dei nativo-americani. Ancora oggi le nostre scarpe sono cucite rigorosamente a mano da maestri calzolai sempre alla ricerca dell’eccellenza.
  3. DUREVOLE. Dal 2017 il centro Ricerca & Sviluppo Sebago® si trova in Italia, a Torino, ma le nostre collezioni sono rimaste fedeli alla filosofia delle origini. Le scarpe Sebago® sono realizzate per durare nel tempo e soddisfare un consumatore esigente e responsabile, che sceglie di comprare il meglio.
  4. CONTEMPORANEO. Il design classico delle Sebago® è sempre attuale ed è realizzato solo con cuoio di alta qualità, lavorato secondo processi industriali tradizionali.
  5. INTRAMONTABILE. Per promuovere un consumo consapevole, Sebago® offre un servizio per dare nuova vita alle tue scarpe: risuolatura, ingrasso delle pelli, cambio lacci, pulitura. Perché le Sebago® non sono solo belle: lo restano.
  6. ATTENTO ALLE PERSONE. Le collezioni Sebago® sono disegnate in Italia dal Gruppo BasicNet e realizzate nel mondo da partner industriali che ne sposino la filosofia di welfare aziendale: garantire luoghi di lavoro attenti al benessere fisico e psicologico delle persone, e alla loro sicurezza.
  7. RISPETTOSO DELL’AMBIENTE. Prima di diventare partner del Gruppo BasicNet, ogni azienda è sottoposta ad accurate verifiche che assicurino, oltre al rispetto delle persone, anche quello dell’ambiente, attraverso processi industriali certificati.

Dove ci trovi

GP

2

Fashion Dress & Style