Stai navigando con un browser obsoleto. Clicca qui e aggiorna il tuo browser per avere una migliore esperienza di navigazione.

Superga

PRODUTTORI DI SCARPE

I nostri punti Green

  1. Cuore italiano. Tutte le nostre collezioni sono disegnate in Italia – precisamente a Torino – dove, nel 1925, nacque il primo paio di Superga dal talento creativo del giovane imprenditore Walter Martiny.
  2. Che storia! L’iconica Superga 2750, universalmente riconosciuta come la classica, è la scarpa ecosostenibile per eccellenza. Ideata in un’era antecedente all’invasione della plastica, è rimasta fedele alle sue origini, in un dialogo che unisce il patrimonio identitario del passato e le esigenze del presente, tra heritage e avanguardia.
  3. La nostra Natura. La Superga 2750 è tuttora realizzata in tela di cotone, alluminio e gomma naturale. I nostri materiali da sempre raccontano la semplicità e la forza del nostro design: essenziale, resistente e sostenibile. Questi materiali, oltre a essere per la maggior parte di origine naturale, hanno un’alta percentuale di riciclabilità.
  4. Alta fedeltà. Le nostre scarpe sono fedeli alle originali perché ancora fatte a mano, in aziende che rispettano i lavoratori e con le quali abbiamo sviluppato una partnership così longeva da renderle parte della famiglia.
  5. Semaforo verde. Siamo costantemente alla ricerca di nuovi procedimenti e materie prime che ci aiutino a realizzare i nostri prodotti in modo sempre più Green.
  6. Un impegno duraturo. La nostra promessa è un prodotto essenziale e durevole. Non smettiamo di perfezionare l’arte della semplicità, perché crediamo che essere sostenibili passi anche dal motto “less is more”: usare meno risorse per ottenere il massimo.
  7. Primo amore, vero amore. Superga è la scarpa delle prime volte, della scoperta del mondo, legata ai ricordi più emozionanti: la nostra è la scarpa con cui ti innamori e di cui ti innamori.

Dove ci troverai in Green Pea

2

Fashion dress & style

Lavora con noi

Scopri le posizioni aperte e invia la tua candidatura

Green Pea è appena nato e ha l’obiettivo di fare strada: partiamo da Torino e abbiamo in mente il pianeta. Per farlo, cerchiamo persone che condividano la nostra idea di sostenibilità e che vogliano renderla concreta e accogliente.Insieme ai nostri Partners, lavoriamo ogni giorno per soddisfare i nostri clienti, senza mai perdere di vista il futuro di tutti noi. In Green Pea trovi un ambiente dinamico, organizzato e in costante crescita, aperto alle sperimentazioni.
Vuoi entrare nel team?

Invia la candidatura

RISPETTO, ANCHE ENERGETICO

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.