Stai navigando con un browser obsoleto. Clicca qui e aggiorna il tuo browser per avere una migliore esperienza di navigazione.

To Be Events

I nostri punti Green

  1. Dinamici. Siamo un’azienda giovane, dinamica e creativa che opera nel settore degli eventi e della ristorazione da oltre 10 anni.
  2. Territorio. Amiamo il nostro territorio, la nostra regione e la nostra città. Ne valorizziamo, portandoli a conoscenza del pubblico, i personaggi, i prodotti e le eccellenze.
  3. Tendenze. Conosciamo le mode e le tendenze del nostro territorio e a volte siamo noi stessi a crearle, analizziamo i comportamenti delle persone per offrire un servizio sempre adeguato agli standard contemporanei.
  4. Futuro. Siamo curiosi, non possiamo farne a meno. Per questo cerchiamo di guardare con attenzione a ciò che ci circonda con l’obiettivo di creare format innovativi e sempre più sostenibili.
  5. Rispetto. Per tutte le nostre attività utilizziamo solo prodotti dalla filiera controllata e corta, capaci di rispecchiare lo stesso amore per il territorio di chi li produce.
  6. Welfare. Vendiamo ciò che siamo, per questo ci piace. I nostri collaboratori sono giovani e appassionati, e per noi vengono prima di tutto. Li seguiamo, li consigliamo e li formiamo.
  7. Network. Amiamo mettere in contatto piccole, medie e grandi imprese del nostro territorio per creare network e favorire la nascita di eventi e collaborazioni di successo.

Cosa proponiamo in Green Pea

OTIUM PEA CLUB risponde alle esigenze di chi desidera rifugiarsi in un contesto intimo, selettivo e tematico.
Essere membro significa far parte di una cerchia che ha un obiettivo: l’ozio per creare.
Questo club include e non divide: si può fare network, lavorare, consumare un pasto (colazione, pranzo, aperitivo o cena) o un cocktail in uno spazio con piscina panoramica, bagno turco, sauna, idromassaggio e area massaggi e relax. Ospiteremo conferenze, eventi e celebreremo occasioni importanti.

  • qualità
  • servizio
  • innovazione
  • esclusività
  • rispetto

Dove ci troverai in Green Pea

4

Otium rooftop, spa & pool terrace

  • Durante gli eventi è normale che si produca molto materiale di scarto. Da anni To Be ha ridotto il consumo di materiali inquinanti e sprechi, attraverso una serie di regole:
    – Accoglienza e raccolta dati con tablet, non sprechiamo carta;
    – Catering realizzati con prodotti da filiera bio e contenitori di vetro, ceramica o cellulosa compostabile;
    – Proiezione, illuminazione a led e amplificazione a basso consumo energetico;
    – Allestimenti rigenerati e ristampati. Smaltimento dei rifiuti differenziato.

  • Se prendi una bacinella e fai cadere una goccia alla volta, all’inizio, non ti accorgerai che si sta riempiendo ma, prima o poi, quella bacinella si riempirà e sarà difficile svuotarla. Il nostro mondo è come quella bacinella e giorno dopo giorno, goccia dopo goccia, si sta deteriorando. Attraverso piccolissimi gesti, piccole gocce, possiamo fare la differenza: consumando energia pulita che arriva dal sole, buttando i rifiuti nei contenitori dedicati, utilizzando macchine elettriche e scegliendo prodotti di stagione. Così potremo continuare a fare il bagno in mari chiari e senza plastica, respirare aria pulita e camminare su sentieri e strade senza dover calpestare della plastica.

  • Tra 10 anni non vediamo un altro mondo possibile se non green: per necessità, intelligenza e anche un po’ per moda. Vediamo un mondo consapevole, nel quale le scelte quotidiane non sono più “green” ma scontate, com’è scontato che il sole sorga a Oriente.
    Date per assodate, accettate come le uniche possibili e soprattutto condivise. Il vero cambiamento sarà l’interconnessione tra i servizi e l’ottimizzazione per evitare lo spreco in ogni sua declinazione. Il network di più servizi sarà la risposta al nostro futuro.

Lavora con noi

Scopri le posizioni aperte e invia la tua candidatura

Green Pea è appena nato e ha l’obiettivo di fare strada: partiamo da Torino e abbiamo in mente il pianeta. Per farlo, cerchiamo persone che condividano la nostra idea di sostenibilità e che vogliano renderla concreta e accogliente.Insieme ai nostri Partners, lavoriamo ogni giorno per soddisfare i nostri clienti, senza mai perdere di vista il futuro di tutti noi. In Green Pea trovi un ambiente dinamico, organizzato e in costante crescita, aperto alle sperimentazioni.
Vuoi entrare nel team?

Invia la candidatura

RISPETTO, ANCHE ENERGETICO

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.