Green Cashback

Regolamento buono sconto "Green Cashback"

Iniziativa esclusa dalla disciplina delle Operazioni a Premio ai sensi dell’articolo 6 lettera C BIS del DPR 430/2001: cosiddetti SCONTI.

Si ritiene opportuno, pur non essendo obbligatorio, inserire all’interno del presente Regolamento, a titolo informativo, la meccanica promozionale in corso.

AREA
Green Pea – Torino

PERIODO
La promozione è valida dal 16 maggio 2023 al 04 giugno 2023.

PRODOTTO IN PROMOZIONE
La promozione è valida esclusivamente sui prodotti/servizi di:
Piano 2 Abbigliamento e Cosmesi

Sono esclusi dall’attività promozionale i negozi di: Iren, Spazio Green, Piano Home, Libreria, Casa Vicina,100 Vini e Affini, Otium Rooftop e Alkemy Spa.

DESTINATARI
Clienti finali maggiorenni residenti o domiciliati in Italia.

OBIETTIVO DELLA PROMOZIONE
La presente attività viene effettuata con l’intento di promuovere la vendita di abbigliamento, calzature, accessori e cosmetici.

MECCANICA
L’adesione alla promozione comporta automaticamente la possibilità di poter beneficare di un buono sconto sugli acquisti effettuati dal16 maggio 2023 al 04 giugno 2023, spendibile dal 06 giugno 2023 fino al 30 luglio 2023.
Ogni cliente, a fronte di ogni acquisto di prodotti/servizi di cui al punto “PRODOTTO IN PROMOZIONE”, effettuato dal 16 maggio 2023 al 04 giugno 2023, riceverà un buono sconto pari alla metà del prezzo pagato in sede di acquisto (esempio: acquisto per un totale di euro 150, buono sconto euro 75.)
Il cliente, per poter usufruire del buono, dovrà presentare il buono sconto con lo scontrino attestante l’avvenuto acquisto oggetto della promozione.

Si precisa che:

  • Il buono sarà spendibile da Green Pea esclusivamente sui prodotti/servizi di: Abbigliamento e Cosmesi al Piano 2.
  • Il buono sconto potrà essere utilizzato su un unico acquisto;
  • Il buono sconto non è commerciabile, né convertibile in denaro o gift card e non dà in nessun caso diritto a resto;
  • Il buono sconto potrà essere speso su ogni acquisto o transazione effettuati dal 06 giugno 2023 fino al 30 luglio 2023 compresi, il non utilizzo totale dello sconto non darà corso ad un eventuale rimborso e/o resto.
  • Gli aventi diritto allo sconto in nessun caso potranno pretendere il cambio dello sconto con un corrispettivo in denaro o altro premio.